Ebay, Google Pixel 6a al prezzo minimo storico

Se stai pensando di cambiare telefono, quest’offerta è veramente imperdibile: su Ebay, il Google Pixel 6a si trova al prezzo minimo storico sul mercato. Ecco quanto si può risparmiare sull’acquisto.

Google Pixel 6a
Google Pixel 6a (foto da Instagram – larciere.it)

Stai pensando di cambiare il tuo smartphone? L’offerta che vi proponiamo oggi è veramente imperdibile: su Ebay, il Google Pixel 6a si trova al prezzo minimo storico. Con questa terminologia intendiamo il costo più basso mai registrato sul mercato di tale prodotto.

Andiamo dunque a scoprire insieme quanto effettivamente costa e quanto si può risparmiare sul suo acquisto facendo inoltre una breve scheda tecnica sul dispositivo in modo che prendiate conoscenza di ciò che potreste comprare.

Ebay, Google Pixel 6a al prezzo minimo storico: ecco quanto costa

Ebay Google Pixel 6A
Shopping online su Ebay (foto da Canva – larciere.it)

Senza perderci in eccessive chiacchiere ed indugi, ecco il costo effettivo del dispositivo: lo smartphone Google Pixel 6A si trova su Ebay a 339 euro piuttosto che ad un prezzo di listino di 459 euro. Ciò significa che sull’acquisto potrete risparmiare ben 120 euro, non una sciocchezza dati i tempi che corrono. Il telefono è spedito da un rivenditore con un feedback positivo molto alto, quindi nessuna preoccupazione riguardo al suo arrivo a casa. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito.

Leggi anche: Volantino MediaWorld: tutte le offerte del periodo 15-27 Febbraio

Passiamo dunque a fare una breve scheda tecnica del prodotto. Il colore presente su Ebay è solo uno e risulta il grigio antracite. Ha 6GB di Ram, che permettono una buona fluidità d’esecuzione e 128 GB di memoria di archiviazione al fine di immagazzinare video, documenti, foto ed applicazioni. Lo schermo presenta un pannello OLED 20:9 da 6,1 pollici a risoluzione Full-HD+, anche se il refresh rate si ferma purtroppo a 60 Hz. Quest’ultimo fattore presenta uno dei pochi punti deboli dello smartphone.

Leggi anche: Amazon, Iphone 14 Pro al prezzo minimo storico

Per quanto invece riguarda le foto, il cellulare presenta una fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX363 Dual Pixel da 12 MegaPixel mentre quella interna possiede 8 MegaPixel. La porta USB è una Type-C  mentre a bordo abbiamo una batteria da 4400 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 18 W.