Casting a Milano per il cortometraggio “Consegna speciale”. Si ricercano due attori

Casting a Milano: si cercano due attori per il cortometraggio “Consegna speciale”. Come partecipare ai provini e tutti i dettagli.

casting a Milano cortometraggio "Consegna speciale"
Casting a Milano per il cortometraggio “Consegna speciale”(foto Pinterest) – larciere.it

Nuove opportunità di lavoro nel mondo del cinema come attori. A Milano infatti, ci sarà un nuovo casting per la selezione di attori che figureranno nel cortometraggio “Consegna speciale”, prodotto dalla Scuola Mohole.

La Scuola Mohole che produce questo cortometraggio è un’Accademia Creativa e Inclusiva con sede a Milano e fondata nel 1998, che offre corsi di cinema, musica, comunicazione, scrittura, recitazione, arti visive, IT e management. Ad oggi, la scuola è frequentata da oltre 1000 studenti, con oltre 150 insegnanti.

La produzione, ha dato il via alla ricerca di alcune figure da inserire nel cortometraggio, ed è già possibile quindi candidarsi per i provini.

Il casting è finalizzato nello specifico nella ricerca di due attori, che prenderanno parte alle riprese del cortometraggio che avverranno tra fine marzo e inizio aprile del 2023. I candidati selezionati riceveranno una regolare retribuzione.

Andiamo a vedere quindi come candidarsi e altre informazioni sui provini.

Casting a Milano, come candidarsi

casting a Milano cortometraggio "Consegna speciale"
Ciack (foto Pinterest) – larciere.it

Ai candidati per il casting è richiesta la disponibilità a lavorare per 5 giorni, tra fine marzo e inizio aprile, per i quali saranno regolarmente retribuiti.

Leggi anche: Concorso a Bari per 22 insegnanti d’asilo

Le figure ricercate per il cortometraggio sono due figure maschili e nello specifico vengono ricercati dalla produzione:

  • Ragazzo di età (scenica) compresa tra i 19 e i 25 anni, di carnagione leggermente scura, esile, con capelli scuri, altezza massima 1.85m. Il personaggio è un rider spacciatore che fa le “consegne” a domicilio;
  • Uomo di età (scenica) compresa tra i 50 e i 60 anni, paffuto, composto, altezza massima 1,80m. Il personaggio è folle e ha una fortissima ossessione religiosa per la Madonna.

Per partecipare al casting per il cortometraggio “Consegna speciale” gli interessati in possesso dei requisiti sopra descritti possono candidarsi compilando un apposito form online a cui poi invieranno in allegato anche il proprio curriculum vitae, un breve video di presentazione e due foto recenti (una in primo piano e una a figura intera).

Leggi anche: Mediaset, candidature aperte. Nuove selezioni e casting

Per avere ulteriori informazioni e conoscere altri dettagli sulla selezione, è inoltre possibile contattare la produzione scrivendo all’indirizzo mail produzioneFIL2B@mohole.it.