Amazon, offerta per lo zaino antifurto della Wenig

Febbraio per Amazon è sinonimo di sconti senza fine: oggi andiamo a vedere insieme l’ultima offerta uscita sullo zaino antifurto della Weing. Ecco quanto si può risparmiare in fase di acquisto.

Zaino antifurto amazon
Zaino antifurto della Wenig (foto da Instagram – larciere.it)

Ultimamente tale prodotto sta andando veramente a ruba e sta sostituendo la classica 24 ore: lo zaino antifurto è uno strumento molto utile in quanto permette di trasportare dispositivi di valore come pc o tablet in totale sicurezza grazie a numerose innovazioni nel campo di produzione.

Che tu sia un classico viaggiatore, un uomo d’affari o uno studente non importa: questo oggetto ti tutelerà da tutti i malintenzionati in giro. A tal proposito, oggi andiamo a vedere un’offerta davvero succosa apparsa su Amazon: lo zaino antifurto della Wenig è in forte sconto. Ecco quanto si può risparmiare effettivamente.

Amazon, offerta per lo zaino antifurto della Wenig: ecco quanto si risparmia sull’acquisto

zaino antifurto amazon
Il sito in questione (foto da Instagram – larciere.it)

Senza perderci troppo in chiacchiere, ecco quanto si può risparmiare effettivamente sull’acquisto di questo prodotto: lo zaino antifurto della Wenig passa da un costo di listino pari a 39,80 euro a un costo deprezzato di 29,59 euro. Questo significa che sull’oggetto è stato applicato uno sconto del 26%. Non sappiamo quanto durerà tale offerta, quindi se avete intenzione di acquistarlo, affrettatevi. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare il prodotto sul sito di e-commerce targato Jeff Bezos.

Leggi anche: MediaWorld, la promozione “sconto World”: prodotti a costi minimi

Ricordiamo poi che coloro che sono iscritti ad Amazon Prime, riceveranno lo zaino antifurto entro 2 giorni dall’acquisto. I colori disponibili su Amazon sono i seguenti: porpora, nero, blu, grigio e rosa. È realizzato in tessuto Oxford ed è resistente all’acqua. Inoltre possiede più di 10 scomparti per inserirvi libri, laptop, tablet e chi più ne ha, più ne metta.

Leggi anche: Amazon, Iphone 14 Pro al prezzo minimo storico

Ancora, sarà fornito in omaggio agli acquirenti anche un lungo cavo USB che permette di caricare il telefono o il proprio computer mentre si cammina con lo zaino sulle spalle. Infine ricordiamo che la grandezza massima del pc trasportabile è da 15.6 pollici. Purtroppo i laptop più grandi non riescono ad entrare all’interno di questo zaino antifurto.