Amazon, Iphone 14 Pro al prezzo minimo storico

Amazon può essere il sinonimo di risparmio: sul famoso sito di e-commerce infatti è stato messo in sconto l’Iphone 14 Pro. Ora il prodotto in questione si trova al minimo prezzo storico. Scopriamo insieme quanto si può risparmiate sull’acquisto.

Iphone 14 Pro Amazon
Iphone 14 Pro (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo subito con il definire che cosa intendiamo con “prezzo minimo storico”. Con tale terminologia si indica il costo più basso mai toccato da un determinato prodotto sul mercato. È il proprio il caso dell’Iphone 14 Pro, il gioiellino dello smartphone di casa Apple. Su Amazon infatti questo dispositivo si può trovare ad un prezzo veramente conveniente.

Inoltre ricordiamo che grazie alla funzionalità Cofidis, questo telefono potrà essere pagato in comode rate a tasso zero dividibili in diversi mesi. Andiamo dunque a scoprire insieme quanto costa effettivamente e quanto si può risparmiare sull’acquisto.

Amazon, Iphone 14 Pro al prezzo minimo storico

amazon iphone 14 pro
Shopping online su Amazon (foto da Canva – larciere.it)

Senza perderci in eccessive chiacchiere, eccovi subito il costo effettivo dell’Iphone 14 Pro su Amazon: lo smartphone passa da un prezzo di listino di 1339,00 euro ad un costo di 1229,00 euro. Questo significa che sul prodotto in questione è stato applicato un deprezzamento pari all’8%. Si potrà dire che non è moltissimo ma qualora si fosse messo nei piani di spendere una cifra esosa per un telefono, sempre meglio risparmiare, anche se poco. Di seguito vi lasciamo il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito targato Jeff Bezos.

Leggi anche: Lidl, offerte “Sotto prezzi”: ecco i prodotti in sconto

Passiamo dunque a far una breve scheda tecnica dello smartphone. I colori del telefono presenti sul sito di Amazon sono ben 4: oro, nero, argento o viola scuro. Inoltre se siete già abbonati ad Amazon Prime, il prodotto ci impiegherà massimo due giorni per arrivare comodamente in casa vostra. Il sistema operativo installato è Ios 16 e permette una velocità d’esecuzione fuori dal normale. Il display invece è un Super Retina XDR da 6,1″.

Leggi anche: Amazon, la Tv LG Oled da 55 pollici è al prezzo minimo storico

Il miglioramento considerevole è stato apportato però sulla batteria: dura tranquillamente tutto il giorno. La fotocamera principale è da 48MP e possiede risoluzione fino a 4 volte più alta. Infine sarà possibile visionare video su qualsivoglia piattaforma in 4K. L’Iphone 14 Pro è veramente un gioiellino d’alta tecnologia.