Volantino MediaWorld: tutte le offerte del periodo 15-27 Febbraio

Arriva da oggi un nuovo volantino MediaWorld il quale ci consegna le nuove offerte che vanno dal 15 al 27 Febbraio. La promozione è chiamata “La tecnologia è di casa”. Andiamo a vedere insieme quali sono i migliori sconti applicati.

Mediaworld volantino offerte
Mega sconti da MediaWorld (foto da Instagram – larciere.it)

Che Febbraio sarebbe senza gli sconti Mediaworld: la nota catena di negozi che commercializza prodotti tecnologici infatti ha da oggi avviato la promozione “La tecnologia è di casa”. Grazie ad essa potremmo infatti risparmiare una buona quantità di denaro acquistando diversi elettrodomestici utili per la casa.

Ricordiamo che il periodo promozionale va dal 15 Febbraio al 27. Mediaworld mette in sconto tantissimi modelli di frigoriferi, lavatrici, aspirapolvere, climatizzatori, prodotti per la cucina e altro ancora. Andiamo dunque a scoprire insieme quali sono gli elettrodomestici sui quali è possibile risparmiare di più.

Volantino MediaWorld: tutte le offerte del periodo 15-27 Febbraio

offerte volantino MediaWorld
Lavatrici ed asciugatrici in sconto da MediaWorld (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vi suggeriamo che sicuramente la lavatrice Samsung WW90T534DAE/S3: essa può contenere fino a 9 Kg di carico e possiede 24 programmi diversi per lavare i vostri capi. Grazie alle scontistiche, tale elettrodomestico passa da un prezzo di listino di 699,99 euro ad un costo totale di 529,99 euro (sconto del 24%). La lavatrice potrà essere sia consegnata a casa che ritirata presso uno store nelle vicinanze della vostra abitazione. Infine ricordiamo che sarà possibile pagare l’elettrodomestico in comode rate a tasso zero. Di seguito il LINK per visionare l’offerta direttamente sul sito di MediaWorld.

 Leggi anche: Volantino Trony: le offerte super di febbraio

Se invece in casa necessitate di un nuovo frigorifero, dovreste cogliere al volo quest’occasione: il frigo LG GBP61DSPGN passa da un prezzo di listino pari a 795 euro ad uno costo scontato di 599,99 euro (sconto anche qui del 24%). La capacità complessiva del frigorifero è di 234 litri mentre il congelatore di 107 litri. Di seguito vi lasciamo il LINK per avere maggiori informazioni sull’oggetto.

Leggi anche: Automobili, le migliori offerte di Febbraio: tanti marchi a prezzi bassi

Cerchi invece un aspirapolvere senza filo? Il SAMSUNG Jet75 Premium VS20T7538T5 è ciò che fa per te! Il prezzo scala dai 700 euro di listino ad un costo di 379,99 euro (sconto del 46%). Di seguito il LINK per visualizzarlo sul sito di MediaWorld. Se invece volete dare un’occhiata al volantino in generale, vi basterà cliccare su quest’altro LINK.