Amazon, le offerte di Febbraio per mouse e tastiere da gaming Razer

Gli amanti del gaming sanno bene quanto sia importante avere mouse e tastiere performanti al fine di dare il meglio di sé stessi durante le sessioni videoludiche. Andiamo dunque a vedere le migliori offerte reperibili su Amazon di tali strumenti di marca Razer. 

tastiere mouse razer amazon
Postazione da gaming targata Razer (foto da Instagram – larciere.it)

Razer è una multinazionale americano-singaporiana che si occupa di produrre e commercializzare elettronica di consumo e hardware di gioco. I suoi prodotti rappresentano uno dei marchi top per quanto riguarda l’intrattenimento videoludico: sono infatti utilizzati da migliaia di videogiocatori professionisti.

Gli amanti del gaming sanno bene quanto sia importante avere una tastiera ed un mouse performante, in grado di fornire la migliore esperienza possibile al tatto. Andiamo dunque a vedere insieme le offerte presenti su Amazon per quanto riguarda mouse e tastiere targate Razer.

Amazon, le offerte di Febbraio per mouse e tastiere da gaming Razer

Razer offerte Amazon tastiere mouse
Tastiera Razer (foto da Instagram – larciere.it)

Se non siete videogiocatori assidui e non volete spendere un occhio della testa per un mouse, il Razer DeathAdder Essential è ciò che fa per voi: su Amazon è applicato uno sconto del 25%, infatti il prodotto passa dai 39,99 euro di listino ad un costo di 29,99 euro. È caratterizzato da un colore nero opaco ed il design è super ergonomico. Grazie ad esso potrai mantenere sempre il controllo del puntatore in quanto monta un sensore ottico da 6400 DPI. Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta sul colosso di e-commerce.

Leggi anche: Amazon, Google Pixel 7 e 7 Pro in sconto: prezzo al minimo storico

Se al contrario siete videogiocatori assidui e cercate un prodotto top sul mercato, il Razer Naga Trinity è il mouse giusto per le vostre esigenze. Monta un sensore ottico 5G da 16000 DPI e possiede ben 19 tasti, tutti personalizzabili. Anche su questo strumento è applicato uno sconto del 25%, vale a dire che da un prezzo di listino di 119,99 euro si passa ad un costo totale di 89,99 euro. Di seguito il LINK DIRETTO per visualizzare l’offerta su Amazon.

Leggi anche: Unieuro, le offerte di Carnevale: sconto sull’Ipad di 9a generazione

Infine passiamo ad una delle tastiere migliori presenti nel catalogo Razer, la Huntsman V2. Rimandiamo direttamente al sito di Amazon attraverso QUESTO LINK per leggere tutte le caratteristiche riguardanti il prodotto. La tastiera in questione passa da un costo di listino di 236,77 euro ad un prezzo scontato di 204,81 euro (sconto del 13%). È possibile acquistarla dilazionando il pagamento in comode rate a tasso zero.