Volantino Trony: le offerte super di febbraio

Sarà un Febbraio volto al risparmio per coloro che devono acquistare prodotti tecnologici o elettrodomestici: Trony infatti propone una carrellata di offerte super allettanti. Andiamo a vedere dunque il volantino della famosa catena di merce hi-tech.

Trony offerte Febbraio
Entrata di un negozio Trony (foto da Instagram – larciere.it)

Trony è una catena di origine italiana che si occupa della commercializzazione di beni tecnologici ed elettrodomestici in maniera principale. L’azienda nasce a Milano nel 1991 mentre ad oggi può contare ben 209 punti vendita sparsi lungo tutto il territorio italiana e oltre 3500 dipendenti. Il suo slogan classico è “Trony, non ci sono paragoni“, frase che abbiamo sentito più volte ripetere in radio o in televisione.

Vi parliamo di tutto questo poiché l’azienda ha lanciato sul mercato le sue offerte di Febbraio, avvalendosi del classico volantino, strumento che aiuta i possibili clienti a muoversi tra la merce disponibile nelle sedi. Andiamo dunque a vedere quali sono i prodotti maggiormente scontati.

Volantino Trony: le offerte mozzafiato di Febbraio

iRobot Roomba 697 in offerta con Trony
Centro commerciale Trony (Foto Facebook-larciere.it)

Ce ne sono veramente per tutti i gusti. Partiamo dai prodotti ad hoc per gli amanti del gaming: il mouse Logitech Bluetooth con 11 tasti personalizzabili scala da 92 euro di listino a 44,95 euro. Ciò significa che sull’oggetto è stato applicato uno sconto del 51%. Se invece state cercando una console, vi raccomandiamo l’Xbox Serie S da 512 GB con incluso un Joystick ed il videogioco “Hogwarts Legacy”, il titolo che riprende la storia di Harry Potter. Tutto ciò costa appena 319,95 euro.

Leggi anche: Euronics, le offerte di San Valentino: dispositivi per tutti i gusti

Per gli amanti della musica invece consigliamo la JBL Speaker, una cassa Bluetooth per ascoltare i vostri brani preferiti ad un volume abbastanza potente. Il prodotto in questione scala da 119 euro ad appena 59,95 euro. Di seguito poi, vi lasciamo altre offerte mozzafiato per quanto riguarda gli elettrodomestici:

  • Lavatrice di marca Beko, carico fino a 9 kg scontata del 50 %, prezzo scontato di 199,00.
  • Whirpoool forno Multifunzione in acciaio inox  249.00 euro
  • LG frgorifero classe energetica A, di tipo combinato a 449 euro
  • Climatizzatore per casa Daikin a vari prezzi, scontati del 50 %, da 299,00 euro a 349,00 euro
  • Scopa elettrica Rowenta di tipo ricaricabile senza filo e senza sacco con autonomia fino a 1 ora e con 200 watt di potenza a 274,00 euro.

Leggi anche: Smartphone, offerte imperdibili online. I modelli migliori

Infine, qualora voleste visualizzare personalmente in volantino di Trony, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK.