Automobili, le migliori offerte di Febbraio: tanti marchi a prezzi bassi

Sarà un Febbraio da incorniciare per gli amanti delle automobili o comunque per chi sta pensando di cambiare il suo abitacolo: andiamo a vedere le migliori offerte disponibili sul commercio per questo mese. 

automobili offerte febbraio
Acquisto di una nuova automobile (foto da Canva – larciere.it)

Per tutti gli amanti delle autovetture o comunque per tutti coloro che hanno in mente di cambiare il proprio abitacolo, questo articolo fa per voi! Questo Febbraio si dipinge del colore del risparmio dato che molte case automobilistiche si sono spinte ad attivare scontistiche e promozioni veramente fuori di senso per i loro prodotti.

Nissan, Toyota, Opel, Ford e Volkswagen sono solo alcune delle marche che prenderanno posto nel proseguo del testo. Senza perderci in troppi giri di parole, andiamo dunque a vedere insieme quali sono le migliori offerte di Febbraio per quanto riguarda il comparto delle automobili.

Automobili, le migliori offerte di Febbraio: tanti marchi a prezzi bassi

automobili offerte febbraio
Autoveicolo di marca Toyota (foto da Canva – larciere.it)

Partiamo a bomba con la Toyota: la casa costruttrice giapponese infatti ha lanciato sul mercato diversi veicoli a prezzi decisamente bassi. Ci riferiamo alla Toyota Yaris Hybrid (da 20600 euro), Yaris Cross Hybrid (da 25050), C-HR Hybrid (da 27750), Aygo X (da 15450) e Corolla Hybrid (da 29800). Alte prestazioni, esteticamente belle e prezzi contenuti: cosa chiedere di più?

Leggi anche: San Valentino: l’offerta low cost per volare in coppia verso tantissime mete

In questo freddo Febbraio poi non poteva mancare il marchio Opel. Il costruttore tedesco propone quattro modelli dalla qualità e dal prezzo davvero convincenti. Parliamo della Opel Crossland X (da 13950 e 19400 euro), Corsa (da 11350) e Asta (da 199 euro al mese). Torniamo dunque in Giappone con la Nissan che offre sconti folli per diverse tipologie di macchine: parliamo della Nissan Qashqai (a 269 euro al mese), Micra (a 139), Juke (a 199) e Leaf (a 299).

Leggi anche: Euronics, le offerte di San Valentino: dispositivi per tutti i gusti

Se si parla di autovetture, non si può non menzionare la Volkswagen: ci riferiamo ad una vera e propria pietra miliare delle case automobilistiche. Questa volta il marchio tedesco si approccia ai clienti con un febbraio da urlo, permanendo ancora una volta punto di riferimento. La gamma di offerte includente Volkswagen T-Roc (da 199 euro al mese), la Taigo (da 179), Polo (da 139), T-Cross (da 159) e Up! (da 99).