Vodafone: le offerte di portabilità di Febbraio

Se vuoi cambiare gestore telefonico ma non il numero di cellulare, le offerte di portabilità di Vodafone sono una scelta molto sensata: andiamo a vedere le migliori disponibili sul mercato per questo Febbraio 2023. 

Vodafone offerte
Logo di Vodafone (foto da Instagram – larciere.it)

Capiamo prima di tutto di cosa stiamo parlando: cosa si intende per portabilità? Con tale termine si indica la possibilità di cambiare operatore telefonico mantenendo però il proprio numero di cellulare. Questa operazione viene anche indicata con l’etichetta MNP, acronimo di Mobile Number Portability. In pratica, puoi richiederla quando scegli di passare ad una nuova compagnia telefonica.

In questo ambito, Vodafone, notissimo gestore telefonico inglese ma che opera da diverso tempo anche in Italia, sta facendo uscire numerose offerte per questo Febbraio 2023. Andiamo dunque a scoprire le migliori analizzando i servizi offerti ed il costo mensile delle stesse.

Vodafone: le migliori offerte di portabilità di Febbraio

Vodafone offerte portabilità Febbraio
Chiamata telefonica (foto da Canva – larciere.it)V

La prima promozione che vi suggeriamo prende il nome di “Vodafone Silver”. Costa appena 7,99 euro al mese ed include chiamate senza limiti verso tutti i numeri telefonici fissi e mobili in Italia, SMS illimitati e 150 GB per navigare in Internet a 4G. Inoltre pagando 2 euro in più al mese, quindi per un costo complessivo di 9,99 euro, potrete accaparrarvi anche 50 GB di Internet aggiuntivi per arrivare ad una quota complessiva di 200 GB. L’attivazione è effettuabile solo se si è legati a operatori virtuali come Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri MVNO.

Leggi anche: Volantino Trony: le offerte super di febbraio

Per i pochi utenti che arriva da Bladna Mobile, si dovrà optare per la promozione “Vodafone Bronze”. Essa comprende chiamate ed SMS illimitati e 50 GB per navigare in Internet in 4G. Il costo totale dell’offerta si attesta sui 9,99 euro. Infine ricordiamo che l’attivazione ha un costo minimo, pari a 0,01 centesimi.

Leggi anche: Automobili, le migliori offerte di Febbraio: tanti marchi a prezzi bassi

Arriviamo poi al gran finale, ovvero le offerte dedicate a tutti quei clienti che provengono da WindTre, TIM, Very Mobile, Kena e Ho. RED Max Under 25 resta il più conveniente in quanto include chiamate e messaggi senza limiti assieme a 100 Giga anche in 5G a 9,99 euro al mese, ma solamente per coloro che hanno meno di 25 anni. Il pacchetto RED Max per chi ha superato questa soglia costa invece 19,99 euro al mese.