Unieuro, “Carnevale di sconti”: occhio alle offerte Android

Unieuro, “Carnevale di sconti” per il noto franchising: occhio alle offerte Android. Prezzi davvero vantaggiosi. Da non perdere. 

Unieuro sconti
Unieuro (Foto da Facebook – larciere.it)

L’Unieuro si conferma per l’ennesima volta una delle più grandi aziende italiane che si occupa di distribuzione di grandi e piccoli elettrodomestici. Fu fondata nel 1937 e attualmente è presente in tutta Italia con migliaia di negozi. Mensilmente offre una serie sconfinata di offerte per i suoi clienti.

Il mese di febbraio e anche ricordato per essere il mese di carnevale, ragion per cui Unieuro a proposto molti articoli davvero scontati. In modo particolare si è concentrata sul marchio Android: scopriamo dunque adesso quali sono positivi in sconto. Siete pronti per Un Carnevale di Sconti?

Unieuro, imperdibili offerte di carnevale sui prodotti Android

Unieuro sconti
Unieuro (Foto da Facebook – larciere.it)

Il mese di febbraio non è dedicato solo a San Valentino, ma anche alla festa di carnevale. Unieuro a recentemente lanciato il suo nuovo volantino che è proprio inerente al tema. Sono previste infatti moltissime promozioni che saranno attive fino al 16 febbraio e che riguardano non solo i prodotti tecnologici ma anche piccoli elettrodomestici.

Si diceva in precedenza che il focus è stato incentrato sui prodotti Android: le offerte saranno disponibili sia online che in negozio. Vediamo adesso nel dettaglio quali sono gli articoli più ambiti e che potrebbero ingolosire davvero tanto gli italiani soprattutto per il prezzo conveniente e per gli sconti mai visti prima.

Leggi anche: Amazon, Google Pixel 7 e 7 Pro in sconto: prezzo al minimo storico

Dicevamo che sono davvero molti gli smartphone Android che Unieuro a pensato di scontare:

  • Samsung Galaxy S23 (8+256 GB, Green) al prezzo di listino di 1039,00 euro
  • Samsung Galaxy S23+ (8+512 GB, Green) al prezzo di listino di 1349,00 euro
  • Samsung Galaxy S23 Ultra (8+256 GB, Green) al prezzo di 1290,00 euro invece di 1479,00 euro (-12%).

Oltre ai telefoni cellulari, la nota azienda a pensato di proporre delle offerte anche per quanto riguarda i tablet con dispositivo Android: non solo marca Samsung ma anche i famosissimi Lenovo. Tra i diversi articoli suggeriamo:

  • Lenovo Tab M10 LTE (Wi-Fi + LTE, 3+32 GB, Grigio) al prezzo di 179,99 euro invece di 199,99 euro (-10%)
  • Lenovo Tab M10 (Wi-Fi, 3+32 GB, Grigio) al prezzo di 159,99 euro invece di 179,99 euro (-11%).

Leggi anche: Amazon, che offerta per l’IPhone 14!

Ricordiamo infine che la promozione è valida fino al 16 febbraio sia online che nei negozi fisici.