Amazon, che offerta per l’IPhone 14!

Continuano le offerte di Amazon, che coprono tanti prodotti, che vanno dagli elettrodomestici, fino ai più moderni smartphone, vediamo quale

Amazon continua con le sue offerte
Logo Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Amazon, non si ferma più, con le sue tante offerte in tutti gli ambiti, da quello della moda, passando per i giocattoli per bambini, oppure dai notebook, fino agli smartphone, che continuano a calare di prezzo. E i clienti allora, possono valutare quello che vogliono, basarsi sui prezzi, prima però che le scadenze abbiano un termine.

In un periodo in cui l’inflazione sta rendendo difficile la vita in Italia per tutti, vedere degli ottimi sconti non può far altro che stimolare gli interessati a dare un’occhiata per questi prodotti. Sappiamo che sta per uscire sul mercato il nuovo Samsung Galaxy S23, che ha scatenato una vera corsa a chi lo acquisterà prima.

IPhone 14, che sconto!

Amazon continua con le sue offerte
Modello IPhone 14-8Foto Facebook-larciere.it)

Su Amazon, come sappiamo, si trova ciò che si vuole. Dagli elettrodomestici, abbigliamento, divani e chi ne ha più ne metta. Sappiamo che nella nuova generazione fatta di social network, condivisioni e like, i cellulari e gli smartphone fanno parte della quotidianità di ognuno di noi. E più sono moderni ed aggiornati e maggiormente attraggono i clienti.

LEGGI ANCHE: Lidl, offerte di San Valentino. Le promozioni da non perdere

Tra questi, Amazon cala il prezzo all’ IPhone 14, di circa 130 euro. Davvero una bella somma, per un modello come questo. A quanto pare è l’offerta più bassa registrata su Amazon. È possibile pagare lo smartphone anche tramite 12 rate mensili a  74,75€ a tasso zero, a tasso zero, quindi, vale la pena no?

LEGGI ANCHE: Febbraio e le offerte di Expert 

Ecco l’offerta ufficiale sulla pagina ufficiale di Amazon dell’IPhone 14, con tutte le informazioni del cellulare. Per quanto riguarda l’IPhone e la sua scheda tecnica, cominciamo col dire che è presente un bel display OLED Super Retina XDR da 6,1″ ad alta risoluzione un’elevata fedeltà cromatica per una resa delle immagini nitida e realistica. Disponibile al momento il prodotto 128 GB.

La batteria, garantisce di durare per tutta la giornata, dettaglio da non scartare proprio per evitare di portarsi sempre con sé il caricabatterie.  Inoltre il modello dispone una fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.5, mentre la fotocamera frontale è da 12mpx.

La promozione dell’IPhone 14, non prevede al momento una scadenza, quindi si può valutare tranquillamente il suo acquisto, senza fretta.