Amazon, Google Pixel 7 e 7 Pro in sconto: prezzo al minimo storico

Se siete intenzionati a cambiare il vostro telefono, vi consigliamo di dare un’occhiata al proseguo dell’articolo. Su Amazon infatti ci sono in sconto gli smartphone Google Pixel 7 e 7 Pro. Entrambi i dispositivi toccano il prezzo minimo storico!

Google Pixel Amazon
Google Pixel 7 (foto da Instagram – larciere.it)

Nonostante se ne parli poco, anche Google ha una propria gamma di smartphone e la maggior parte di essi risulta anche molto prestante. Oggi vi parliamo dei dispositivi Google Pixel 7 e 7 Pro, gli ultimi modelli della produzione. Su Amazon, entrambi i prodotti godono di uno sconto mozzafiato.

Si trovano infatti al minimo storico; ma cosa intendiamo con tale terminologia? Indichiamo la cifra a livello monetario più bassa mai toccata dai dispositivi nella loro storia nel commercio. Inoltre nel prezzo sono anche comprese le cuffie Pixel Buds A-Series per ascoltare qualsivoglia prodotto multimediale. Andiamo dunque a scoprire insieme il costo degli smartphone e quanto effettivamente si può risparmiare.

Amazon, Google Pixel 7 e 7 Pro in sconto: prezzo al minimo storico

Amazon e le sue offerte
Logo Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Qualcuno dica ad Amazon che le festività natalizie sono passate da un po’! Già, perché sembra che Jeff Bezos non abbia compreso il concetto dato che sta facendo uscire numerosissime offerte che si presentano quasi come regali. Il Google Pixel 7 è reperibile sul noto sito di e-commerce ad un prezzo stracciato: costa infatti appena 649 euro rispetto ad un prezzo di listino che si attesta sui 748 euro. L’offerta scade tra 7 giorni, ovvero lunedì 13 Febbraio 2023. I colori presenti del telefono sono bianco, nero ossidiana o verde cedro. La fotocamera scatta immagini di qualità assurda, i 128 GB di memoria assicurano un immagazzinamento solido il processore Google Tensor G2 permette funzioni ipertecnologiche. Di seguito il LINK DIRETTO per visionare l’offerta direttamente sul sito.

Leggi anche: Amazon, tv Samsung da 50 pollici: prezzo al minimo storico

Se volete un livello ancora più avanzato, allora c’è il Google Pixel 7 Pro. I colori disponibili sul sito sono quelli del precedente. Ma quanto costa? Il prezzo scala dai 998 euro di listino fino a 829 euro. Così come il precedente, può essere pagato attraverso la funzionalità Cofidis in comode rate a tasso zero. Anch’esso possiede 128 GB di memoria e la batteria dura un’eternità. Di seguito il LINK DIRETTO per visualizzare l’offerta su Amazon.

Leggi anche: Offerte eBay: XBox Series S a prezzo folle con questo codice sconto

Se dunque hai in programma di cambiare il tuo smartphone, non ti far sfuggire quest’opportunità!