Moby e Tirrenia, sbloccati 270 posti di lavoro per il 2023

Moby e Tirrenia sono due compagnie italiane che si occupano di spostamenti marittimi e di trasporto sia di passeggeri che di merci o autoveicoli. Entrambe le aziende hanno di recente sbloccato 270 posti di lavoro per assunzioni a breve termine nel 2023. Scopriamo insieme come candidarsi e quali sono le figure ricercate. 

Moby Tirrenia lavoro
Nave da crociera (foto da Canva – larciere.it)

Moby SpA e Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione SpA sono due società italiane di trasporti marittimi. Entrambe operano tramite traghetti, navi da crociera e navi veloci collegando numerosissime città dell’Italia e non solo. Sia Moby che Tirrenia sono alla ricerca di personale: hanno infatti aperto alle candidature 270 posti di lavoro.

I soggetti selezionati presteranno il loro servizio per la prossima stagione turistica del 2023. Senza perderci dunque in chiacchiere o indugi, andiamo a scoprire insieme quali sono le figure professionali ricercate e come candidarsi alle proposte di lavoro.

Moby e Tirrenia, sbloccati 270 posti di lavoro per il 2023: come candidarsi e le figure ricercate

moby tirrenia lavoro
Personale di bordo (foto da Canva – larciere.it)

Molte delle proposte di lavoro offerte hanno come sede professionale Livorno, città dal cui porto si imbarcano numerose navi la fine di raggiungere le coste di Sardegna e Corsica. Per le assunzioni Moby e Tirrenia da effettuare per la stagione 2023 si cercano camerieri, cuochi, personale di cucina, addetti alle camere e altri profili. Tra le figure da assumere c’è anche personale di coperta e di macchina, tra cui comandanti, ufficiali, marinai, carpentieri, operai e elettricisti.

Leggi anche: Airbus cerca personale, 13 mila assunzioni anche in Italia

Ma come candidarsi? Nulla di più semplice: per quanto riguarda la compagnia Moby, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK ed andare sulla sezione denominata “Lavora con noi”. Da quel punto in poi potrete visionare tutte le posizioni professionali che l’azienda sta ricercando, le relative sedi ed i requisiti minimi per inviare la propria domanda. Per quanto invece riguarda la compagnia marittima Tirrenia, potrete collegarvi al loro portale cliccando sul SEGUENTE LINK.

Leggi anche: 20 addetti al servizio mensa nelle scuole a Roma, come candidarsi

Infine vi ricordiamo che sul nostro sito, giornalmente escono nuovi articoli che trattano di aziende o enti che ricercano personale. Per scansionare nuove offerte di lavoro, cliccate sul SEGUENTE LINK.