Posizioni aperte da parte di Allianz

Scopriamo cosa offre Allianz e le posizioni aperte dirette a vari profili per aumentare il personale del gruppo bancario

Offerte di lavoro Allianz
Istituto bancario Allianz-(Foto Adobe-larciere.it)

Diciamoci la verità? Chi non sogna avere un bel posto in banca, con un reddito importante, a tempo indeterminato che possa garantire una tranquillità economica per sé e per la propria famiglia? Probabilmente è uno degli impieghi più ricercati, ma come sappiamo ci vuole esperienza ed anche conoscenza.

Una carriera come lavoratore in ambito finanziario, porta anche ad scalare i posti per poi arrivare più in alto possibile. Ma ci vogliono conoscenze e capacità. Con Allianz, quindi ci sono anche proposte per stage e masters oltre che ad assunzioni dirette per i vari punti presenti in Italia.

Ecco le offerte di Allianz

Offerte di lavoro Allianz
Lavoro per giovani ed esperti-(Foto Adobe-larciere.it)

Allianz è uno dei gruppi finanziari più importanti e seguiti in ambito europeo, oltre ad essere quotata in borsa. È sponsor della squadra tedesca del Bayern Monaco, cui il nome dello stadio è proprio Allianz Arena. Quindi, in Germania è una vera istituzione. Può vantare oltre conta 150mila collaboratori a livello globale ed è presente in oltre 70 Paesi del mondo. In Italia, ha il punto principale a Triste con Allianz S.P.A.

LEGGI ANCHE: 3 mila assunzioni da parte di Poste Italiane

Allianz in Italia, già garantisce lavoro a circa 5000 impiegati, e non vuol finire di certo qui. L’istituto bancario, infatti, vuole integrare sia profili con un’importante esperienza, che giovani ragazzi per avviarli ad un importante lavoro.

LEGGI ANCHE: ING Bank, posizioni aperte per lavorare in banca: come candidarsi

C’è bisogno di importanti requisiti per proporsi, infatti il  titolo di studio richiesto è principalmente la Laurea in materie economiche e scientifiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Matematica, Fisica, Ingegneria, Statistica o Scienze Attuariali, ecc.). Saranno garantiti, qualora ci sarà l’assunzione, contratto a tempo indeterminato e determinato, con probabile rinnovo. 

Allianz, al momento, cerca profili in queste regioni italiane: Abruzzo, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Puglia, Umbria e Veneto. Per quanto riguarda gli stage per giovani senza esperienza, invece, questi dureranno almeno 6 mesi e ci sarà un tutor a garantire lezioni in ambito finanziario.

Allianz inoltre garantisce agli assunti, grandi vantaggi, come quali l’opportunità di lavorare part time, la flessibilità oraria e l’asilo nido aziendale. O, ancora, servizi di assistenza fiscale, lavanderia, palestra e mensa interna. Mica male!

Per inoltrare la propria domanda è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale, registrarsi inserire dati e curriculum e dare un’occhiata alle proposte inserite nel sito. Coloro che verranno contattati, avranno una prima  intervista individuale.