ING Bank, posizioni aperte per lavorare in banca: come candidarsi

Se ti piacerebbe intraprendere una carriera professionale in banca, dovresti dare assolutamente un’occhiata alla seguente proposta di lavoro: ING Bank infatti ha appena aperto nuove posizioni per entrare a far parte del suo team. Andiamo a scoprire insieme come candidarsi.

lavorare banca
ING Bank (foto da Canva – larciere.it)

ING Bank, acronimo di Internationale Nederlanden Groep, è un istituto bancario fondato in Olanda ma presente sul suolo italiano dal 2001. Fino al 2014 era denominata ING Direct, poi è stata incorporata nell’attuale compagnia. Impiega in Italia più di 1000 dipendenti e figura tra le prime banche on line per numero di clienti (circa 1.200.000), con un volume di attività di oltre 21 miliardi di euro. Offre servizi di pagamento, di risparmio, mutui, investimenti, assicurazione e prestiti personali.

Perché vi parliamo di tutto questo? Semplice, perché l’istituto bancario ha fatto recentemente sapere che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio team. Si offrono contratti a tempo determinato, indeterminato o stage. Inoltre le offerte di lavoro sono dedicate sia a soggetti con esperienza pregressa nel campo sia a giovani alle prime esperienze. Andiamo a scoprire insieme come candidarsi.

ING Bank, posizioni aperte per lavorare in banca: come candidarsi

ING Bank come candidarsi
Lavorare in banca (foto da Canva – larciere.it)

Si ricercano, per lo più, diplomati, laureati e figure senior. Non mancano le opportunità per giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini, per lo più della durata di 6 mesi. Questi ultimi possono rappresentare un’ottima occasione per intraprendere una carriera professionale nel settore bancario.

Leggi anche: McDonald’s cerca personale, posizioni aperte a gennaio 2023

Per tutti coloro che sono alla prima esperienza ma laureati in Economia, Statistica, Finanza, Business Management o affini, vi ricordiamo inoltre che è sempre disponibile l’International Talent Program: si tratta di un percorso studiato ad hoc per queste figure, il quale ha l’obiettivo di farle entrare nell’azienda e fornirgli in seguito un contratto a tempo indeterminato.

Leggi anche: Beni Culturali, ALES: posizioni aperte. Come e quando candidarsi

Per sapere tutte le figure ricercate in questo momento e le sedi di Italia che richiedono personale da inserire, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK. Da qui sarà possibile scegliere la mansione più adatta alle vostre esigenze ed esperienze pregresse e candidarvi per essa inserendo il proprio curriculum vitae all’interno del database aziendale.