Amazon: le migliori offerte della settimana con prezzi stracciati

Amazon, prezzi folli. Ecco quali sono le migliori offerte della settimana dagli smartwatch agli elettrodomestici con prezzi stracciati.

Amazon offerte settimana
Amazon, offerte della settimana (foto Pinterest) – larciere.it

Il più grande e-commerce del mondo, Amazon, anche questa settimana ci stupisce con delle offerte davvero esagerate.

Uno dei segreti del grande colosso infatti, è proprio quello di puntare su migliaia di offerte su tantissimi prodotti e in ogni categoria, per soddisfare il maggior numero di clienti che approdano sul sito.

Dagli elettrodomestici agli smartphone passando per smartwatch e cuffie wireless, questa settimana sono davvero allettanti le offerte da trovare, a prezzi davvero stracciati. Ecco quali sono le migliori offerte da non lasciarsi scappare.

Amazon, le offerte migliori della settimana

Amazon offerte settimana
Amazfit GTR 3 Pro (foto Pinterest) -larciere.it

Dal 23 al 30 gennaio, Amazon propone delle offerte davvero folli, soprattutto nella categoria degli elettrodomestici per la casa e la tecnologia.

Tra questi, troviamo sicuramente il robot da cucina Kenwood con funzione cottura e bilancia integrata fino a 6Kg, 6 programmi di cottura preimpostati, una temperatura che va da 30 a 180 gradi e una capacità della ciotola di 4,5L. Il prezzo, scende da 849 euro fino a 489 euro, ben 360 euro in meno per uno sconto del 42%.

Leggi anche: Sky Wi-Fi: le offerte di gennaio 2023 per Internet a casa

Non meno allettante lo sconto sulla lavatrice LG da 12 kg, che passa da 1299 euro a 559,99 euro, 739 euro in meno per uno sconto addirittura del 57%. Si tratta di una lavatrice dal carico di 12 kg, intelligenza artificiale che rileva il peso, identifica la tipologia di tessuti e sceglie autonomamente i movimenti ottimali per ogni lavaggio, e il programma Allergy Care che elimina fino al 99,9% di acari.

Tra gli smartphone troviamo il OnePlus 9 Pro, con schermo con refresh rate elevatissimo, processore ultra-prestazionale e comparto fotografico realizzato con la collaborazione del colosso svedese Hasselblad, sensore principale da 48MP, obiettivo ultra-grandangolare da 50MP, teleobiettivo da 8MP e un sensore monocromo a 652,95 euro, contro gli iniziali 919 euro, con uno sconto di 266 euro che corrisponde al 29%.

Leggi anche:Unieuro, offerte folli per le Tv: sconti fino al 50%

Interessante anche l’Amazfit GTR 3 PRO, uno smartwatch pper gli amanti dell’attività fisica e che vogliono tenere sotto controllo il proprio stato di salute, che controlla la frequenza cardiaca, integra oltre 150 modalità sportive, ed è impermeabile fino a 50 metri. Questo lo troviamo scontato da un prezzo iniziale di 199,90 euro a 159,90 euro, 40 euro in meno per uno sconto del 20%.