Sky Wi-Fi: le offerte di gennaio 2023 per Internet a casa

Sky Wi-Fi: tutte le offerte di per il mese di Gennaio 2023 per Internet a casa. Ecco tutti i dettagli per sottoscrivere il nuovo abbonamento. 

Sky Wi - Fi offerte
Sky Wi – Fi (Foto da Facebook – larciere.it)

Sky è una piattaforma televisiva italiana che è nata nel 2003 e fornisce i contenuti sulla propria televisione satellitare. Questi possono essere fruiti attraverso un’antenna parabolica e in precedenza con l’utilizzo di una smart card. Dalla sua fondazione sono passati vent’anni e Sky ha fatto decisamente tantissimi passi avanti.

Ad esempio all’interno dei propri contenuti sono stati inseriti anche Netflix, Disney, Paramount e Discovery +. Ma Sky ha fatto anche un importante passo avanti per quanto riguarda la possibilità di avere il Wi-Fi in casa. Scopriamo quali sono le offerte previste per il mese di gennaio 2023.

Sky Wi-Fi, offerte valide per gennaio 2023

Sky Wi - Fi offerte
Sky Wi – Fi (Foto da Facebook – larciere.it)

Come si accennava in precedenza durante questi vent’anni sono stati davvero milioni e milioni di italiani che hanno scelto di abbonarsi alla Pay TV di Sky. Sono stati davvero molteplici i pacchetti inseriti all’interno della piattaforma: ricordiamo infatti che possibile fruire anche del servizio di Netflix e di Disney.

Ma non finisce qui perché da qualche anno il noto colosso entrato a far parte anche del mercato di Internet a casa con una serie di pacchetti che si basano sulla fibra ottica. Nel 2022 avuto un incredibile successo ed è stata eletta anche come la rete fissa più veloce d’Italia nonché come pacchetto dell’anno 2022.

Leggi anche: Wind, le migliori offerte di portabilità per Gennaio 2023

Vediamo più da vicino quali sono le offerte proposte per il mese di gennaio 2023: sono pacchetti dedicati a chi cerca una connessione molto veloce:

  • la navigazione illimitata fino a 1 Gigabit/s su rete FTTH o alla massima velocità disponibile
  • il modem Sky Wifi Hub
  • le chiamate a consumo, al costo di a 0,19 euro per il solo scatto alla risposta verso i fissi e 0,19 euro più 0,19 centesimi al minuto verso i cellulari

Leggi anche: SSD Integral da 1 TB in offerta su Amazon

Per quanto riguarda l’offerta sopra elencata non vi è un vincolo di durata minima e il costo di attivazione è stato scontato per i clienti a 29 € anziché 49.