Unieuro, offerte folli per le Tv: sconti fino al 50%

Unieuro, offerte folli fino al 29 gennaio 2023. Per le Tv prezzi in crollo addirittura fino al 50%. I modelli da non lasciarsi sfuggire.

Unieuro sconti tv Oled
Unieuro, sconti tv Oled (foto Pinterest) – larciere.it

Continuano gli sconti da Unieuro, che per questa settimana ha stupito tutti i suoi clienti con una promozione davvero da far girare la testa.

Si tratta di una promozione valida solo online, chiamata “TV Oled Week”, con prezzi folli dei migliori tv Oled dei marchi più famosi come Sony, LG, Samsung, Hisense e tanti altri. Un’offerta davvero interessante che prevede uno sconto anche fino al 50% e la consegna gratuita.

L’offerta però, è valida solo fino al 29 gennaio, e solo online, quindi se non volete farvi sfuggire questa occasione dovrete andare sul sito Unieuro e acquistare subito uno di questi fantastici televisori Oled.

Ecco quali sono i modelli più interessanti da comprare per usufruire di questa offerta folle.

Unieuro, “TV Oled Week” con sconti fino al 50%. I modelli più interessanti

Unieuro sconti tv Oled
Tv Samsung (foto Pinterest) – larciere.it

Tra le offerte più interessanti, troviamo sicuramente il modello di Hisense Oled 55 4k 55a8g. Si tratta di una smart tv con schermo da 139,7 cm (55″) 4K Ultra HD, con tecnologia display OLED.

La scheda tecnica riporta una luminanza tipica di 135 cd/m² – nit e un picco che raggiunge le 800 cd/m² – nit, il processore si avvale dell’intelligenza artificiale per migliorare vari aspetti tra cui l’upscaling e la riduzione del rumore video e il moto viene migliorato tramite il Motion Estimation Motion Compensation (MEMC).

Leggi anche: Trony, “La magia degli sconti”: ecco le offerte del colosso hi-tech

La compatibilità con HDR include tutti i formati disponibili eccetto HDR10+ Adaptive mentre a riproduzione dell’audio è affidata a un sistema a 2.1 canali con una potenza di 10 W x 4 più 10 W x 2 per le basse frequenze. Supporta Dolby Atmos, DTS Virtual:X e ha il Wi-Fi 802.11ac dual-band, una porta Ethernet, il Bluetooth 5.0, uno slot CI+ con ECP, l’uscita cuffie e l’uscita digitale ottica. Da 1199, Unieuro lo sconta del 46% portandolo ad un prezzo di 639,92 euro.

Un altro modello di fascia più alta da non lasciarsi scappare è il Samsung Series 9 TV Oled 4k 65″ QE65S95B, una Smart Tv con definizione 4k, schermo piatto da 65″ e processore Neural Quantum 4k con intelligenza artificiale. Supporta Dolby Atmos e OTS. Nessun tremolio o sfocatura con il Motion Xcelerator Turbo+ e frame rate a 120hz in 4K .

Per la connettività, è dotato di 4 porte HDMI 2.1 a piena banda da 48 Gbps con HDCP 2.3 e quindi compatibili 4K Ultra HD fino a 120 Hz, Auto Low Latency Mode, eARC sulla porta 3 con supporto Dolby Atmos e pieno supporto HDR nelle varie versioni HDR10, HDR10+ e HLG.

Leggi anche: Expert, sconti folli per Gennaio: torna la “Rottamazione Greentech”

Poi troviamo 2 porte USB un’uscita audio digitale ottica, i connettori coassiali d’antenna terrestre e satellitare con sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2 e, infine, porta LAN, Wi-Fi e Bluetooth 5.2 anche per eventuali cuffie. Il prezzo è di 3499 euro ma Unieuro con questi sconti lo porta a 1839,20 euro con un 47% di sconto.

Per conoscere altri tv in offerta, è possibile visitare il sito di Unieuro e approfittare delle offerte fino al 29 gennaio.