Trony, “La magia degli sconti”: ecco le offerte del colosso hi-tech

Se necessiti di un prodotto hi-tech, dai un’occhiata al nuovo volantino di Trony che troverai nel seguente articolo: il colosso della tecnologia infatti ha appena fatto partire “La magia degli sconti”, ovvero una promozione che porta sul mercato offerte folli! Scopriamole insieme.

Trony offerte
Trony, la magia degli sconti (foto da Instagram – larciere.it)

Se da una parte Euronics annuncia i Winter Days, dall’altra parte Trony è subito pronta a replicare con la promozione chiamata “La magia degli sconti“. Dal 21 Gennaio al 27 infatti moltissimi prodotti caleranno vertiginosamente di prezzo facendo risparmiare un bel po’ di soldi ai consumatori.

Televisioni, cuffie Bluetooth e smartphone di ultima generazione sono i prodotti che hanno subito i maggiori ribassi. Senza perderci troppo in chiacchiere e spiegazioni, immergiamoci insieme in questa promozione a dir poco mozzafiato!

Trony, “La magia degli sconti”: ecco le offerte del colosso hi-tech

Prezzi al Tappeto Trony
Logo Trony-(Foto Facebook – larciere.it)

Partiamo subito a bomba dalla categoria dei televisori: il primo che vi consigliamo è sicuramente l’LG 65NANO826QB da 65 pollici. Questo dispositivo ha la nuovissima funzione Nano Cell che permette di fornire una colorazione mai vista prima allo schermo. Per le immagini, il processore trasforma in 4K anche i contenuti a una risoluzione inferiore e controlla la luminosità dello schermo applicando dei sofisticati algoritmi basati sull’Intelligenza Artificiale. Inutile dirvi che stiamo parlando di una TV smart e dunque che permette una connessione ad Internet in modo da vedere Netflix, Twitch, Youtube, Disney Plus e chi più ne ha, più ne metta. Ma quanto costa tale prodotto? Viene scontato del 24% e passa dunque dai 990 euro di listino a 760 euro. Di seguito il LINK per visionarlo sul sito.

Leggi anche: L’Apple iPad Pro 6ª generazione da 128GB in offerta su Amazon

Se invece sei alla ricerca di cuffie Bluetooth, ti consigliamo assolutamente le Air Pods di terza generazione disponibili da Trony ad un prezzo di 199 euro. Nemmeno le offerte sugli smartphone però scherzano: è infatti possibile acquistare un Samsung Galaxy S22 ad un prezzo di 759 euro piuttosto che al costo di listino fissato sui 929 euro (sconto del 18%).

Leggi anche: 25% sui migliori notebook HP con Unieuro Specials

Se invece siete più tipi da Iphone, Trony propone l’ultimo uscito, ovvero l’Iphone 14 Plus da 128 Gb ad un prezzo di 1099 euro piuttosto che al prezzo di listino fissato sui 1179 euro. Di seguito vi lasciamo il LINK per visionare l’offerta sul sito di riferimento.