Expert, sconti folli per Gennaio: torna la “Rottamazione Greentech”

È periodo di sconti ed offerte da Expert: sono moltissimi infatti i prodotti in promozione. Inoltre ricordiamo che torna la “Rottamazione Greentech” con la quale restituendo un vecchio elettrodomestico, se ne può acquistare uno nuovo con un’ottima percentuale di sconto.

Expert offerte
Rottamazione Green Tech di Expert (foto da Instagram – larciere.it)

Dal 19 Gennaio al primo Febbraio 2023, tornano da Expert sconti ed offerte incredibili su numerosissimi prodotti: in aggiunta perviene nuovamente anche la “Rottamazione Green Tech“, ovvero la possibilità di rottamare un vecchio elettrodomestico (rispettando sempre alcuni requisiti predisposti dall’azienda) ed acquistarne uno nuovo con sconti mozzafiato.

Vi si può accedere in tutta Italia presso le sedi o ordinando presso il sito di Expert. Vanno però considerati i prezzi di spedizioni non inclusi nel costo in sovraimpressione. Inoltre se interessati, si potrà rateizzare il pagamento dei prodotti in comode rate a tasso zero. Andiamo dunque a vedere insieme alcuni prodotti in promozione. 

Expert, sconti folli per Gennaio: torna la “Rottamazione Greentech”

offerte Expert
Iphone 13 (foto da Canva – larciere.it)

Il primo prodotto che vi consigliamo è l’Iphone 13, ovviamente di marca Apple: il prezzo di listino di questo dispositivo è di 939 euro ma si può acquistare da Expert al costo di 799 euro (sconto del 15% ovvero che si attesta sui 140 euro). Lo smartphone in questione possiede 128 GB di archiviazione di memoria, fotocamere da 12 Mega Pixel ed un processore HexaCore da 1 Giga Hertz. È disponibile però in un unico colore, ovvero quello mezzanotte.

Leggi anche: Le migliori offerte gas con caldaia per Gennaio: Iren, Eni ed Edison

Il secondo prodotto che vi raccomandiamo è l’asciugatrice a condensazione Samsung DV90TA040AH/ET. La classe energetica di questo dispotivo è A++ mentre la capacità di carico si attesta sui 9 kilogrammi. È larga 60 cm, alta 85 cm e profonda 60 cm. Quanto costa? Solo 599 euro! Si tratta di un’offerta irrinunciabile dato che il prezzo di listino si attesta sui 899 euro (sconto del 33%).

Leggi anche: Offerte Trony: sconto dell’Iva fino all’8 febbraio

Ultimo consiglio: il Samsung Jet 90 Premium. Parliamo di un aspirapolvere a 200 W che pulisce qualsiasi pavimento, anche il parquet. Non fa eccessivo baccano in quanto la rumorosità è fissata sui 86 dBA. Da un costo di 869 euro, questo prodotto scala a 549 euro. Ciò significa che sono stati detratti 320 euro dal prezzo totale (sconto del 37%).