100 nuovi dipendenti per Ryanair a Milano e Bergamo

La Ryanair è alla ricerca di nuovi dipendenti per le rotte di Milano e Bergamo. Ottima possibilità! Come è possibile candidarsi?

100 assunzioni per Ryanair
Compagnia aerea Ryanair-(Foto Adobe-larciere.it)

Sono sempre tante le richieste di lavoro negli aeroporti e sugli aerei, impieghi affascinanti, ben pagati. Si sta poco in casa, si è quasi sempre in viaggio, gli scali da un paese all’altro sono sempre più frequenti e per chi ama viaggiare è il lavoro giusto. Queste assunzioni sono valide per gli aeroporti di Milano e Bergamo. 

È stata proprio la compagnia aerea a diffondere questa notizia, obiettivo della compagnia è potenziare che potenzierà il personale con 100 nuove assunzioni negli aeroporti di Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio, e che introdurrà presso gli hub 12 nuove tratte.

Candidature per Ryanair

100 assunzioni per Ryanair
Lavorare per Ryanair-(Foto Adobe-larciere.it)

La compagnia aerea Ryanair, è  attualmente una fra le principali compagnie di voli low cost attive in Europa, è quotata alla Borsa Irlandese, al NASDAQ e alla Borsa di Londra, e gli aumenti della clientela e dei propri viaggiatori, la fa riconoscere tra le più usate a livello continentale. La Ryan ha la capacità di collegare circa 40 paesi nel mondo e realizza  più di 2.500 voli giornalieri, e conta hub e scali in oltre 230 aeroporti del mondo. La principale sede è a Londra.

LEGGI ANCHE: Gruppo Hera assume: 300 le assunzioni nel 2023

Le assunzioni da parte di Ryanair, punta soprattutto profili  a personale di bordo e di terra. Le selezioni coinvolgeranno, infatti, piloti, personale di cabina, dunque anche assistenti di volo, e ingegneri. 

LEGGI ANCHE: Lavoro nel 2023, quali sono le novità dell’anno

Ryanair, precisamente migliorerà le rotte di Bergamo con nuovi 10 scali come Belfast, Dusseldorf, Baden, Fiume e Iasi; mentre a Milano ci saranno nuovi voli per le località turistiche di Zara e Zante. La Ryanair, ha come obiettivo, un aumento del 4% dei posti di lavoro, anche dovuto allo stop della pandemia del covid. L’investimento complessivo dell’azienda ammonta a ben 3 miliardi di dollari. Tra gli obiettivi anche la creazione di 13.000 posti di lavoro in loco, con assunzioni Ryanair dirette per 1.200 operatori, tra cui piloti, assistenti di volo e altre figure di bordo.

Per candidarsi, è sufficiente sulla pagina ufficiale del sito e inserire i propri dati personali senza dimenticare il curriculum vitae. Per essere assunti, è fondamentale avere una buona base della lingua inglese, e nei colloqui di lavoro, saranno anche presenti assistenti di volo e lavoratori della Ryanair, che valuteranno i colloqui.