Iliad, le migliori offerte mobile e fibra del 2023

Iliad parte alla grande per il nuovo anno con tantissime promozioni. Ecco quali sono le migliori offerte mobile e fibra del 2023.

Iliad migliori offerte mobile fibra 2023
Iliad, le migliori offerte mobile e fibra 2023 (foto Pinterest) – larciere.it

Iliad, giovane compagnia di telefonia francese, è presente in Italia dal 2016 e Opensignal gli ha da poco conferito l’Availability Awards, il premio che attesta la “capacità superiore” nel raggiungere il maggior numero di italiani.

Un traguardo importante per quello che ad oggi è l’operatore con più copertura in Italia, con tariffe convenienti e assenza di costi nascosti.

Dopo aver chiuso l’anno in bellezza con interessanti promozioni, il 2023 parte con nuove offerte vantaggiose per tutti gli utenti Iliad ma anche per i nuovi clienti. Ecco quali sono le migliori offerte fibra e mobile del 2023.

Offerte mobile e fibra Iliad

Iliad migliori offerte mobile fibra 2023
Iliad (foto Pinterest) – larciere.it

Per quanto riguarda la fibra, ad un anno dal lancio, Iliad ha raggiunto 8,8 milioni di case ma vuole puntare ancora più in alto con una promozione per il 2023 davvero conveniente. Il prezzo sarà di 19,99 euro al mese per tutti i clienti che hanno già un offerta mobile di 9,99 euro, invece che il prezzo standard di 24,99 euro al mese. Inoltre, incluso nel prezzo, ci sarà anche il router Iliadbox Wi-fi 6.

Leggi anche: L’Apple iPad Pro 6ª generazione da 128GB in offerta su Amazon

Per le offerte mobile invece, Iliad per il nuovo anno ne propone ben 4, a prezzi davvero vantaggiosi. La prima, Giga 150, include appunto 150 giga in 5G, ma anche minuti e messaggi illimitati, chiamate verso ben 60 Paesi e 10 giga in roaming in tutta Europa a soli 9,99 euro al mese.

Passiamo ora alla seconda offerta, Giga 100, simile alla prima, che include stavolta 100 giga in 5G, minuti e sms illimitati, chiamate verso 60 Paesi e 8 giga in roaming in tutta Europa a  7,99 euro al mese garantiti per sempre.

Per gli utenti che sono interessati solo al traffico dati, l’offerta perfetta è Dati 300, che offre ben 300 giga al mese in 4G/4G+ e 13 giga in roaming in Europa, al prezzo di 13,99 euro al mese.

Leggi anche: Lidl, offerta per un accessorio da cucina multifunzione: sconto folle

Se invece il traffico dati non vi interessa, potete scegliere l’offerta Voce, che comprende minuti illimitati, sms illimitati e 40 mega, a soli 4,99 euro al mese. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta e anche quest’anno Iliad punta a soddisfare proprio tutti con offerte imbattibili sul mercato.