Il gioco Fire Emblem Engage in offerta su eBay

Continuano le offerte al ribasso per i giochi di Nintendo Switch, questa volta è il turno di Fire Emblem Engage

Fire Emblem Engage per Nintendo Switch
Fire Emblem Engage-(Foto Facebook-larciere.it)

Continuano in questo periodo di gennaio le offerte dei video giochi per la Nintendo Switch. Gli appassionati, sono in fermento, per venire a conoscenza dei prezzi più accessibili per chi ama giocare. Bisogna approfittare per non perdere tempo ed riuscire a comprare i giochi preferiti e divertirsi.

Dopo Amazon, anche eBay, mette in offerta importanti video games. Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per il preordine di Fire Emblem Engage per Nintendo Switch: vediamo il prezzo attuale per il gioco. Quanto è possibile spendere per portare a casa i video giochi per la Nintendo Switch?

Offerte su eBay

Fire Emblem Engage per Nintendo Switch
Logo eBay-(Foto Adobe-larciere.it)

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per il preordine di Fire Emblem Engage per Switch: vediamo il prezzo attuale per il gioco. C’è un lieve diminuzione di prezzo (sempre importante in questo periodo) Fire Emblem Engage per Nintendo Switch con un piccolo sconto. Il gioco costa 54.99€ invece di 59€.

LEGGI ANCHE: Playstation Store, quali sono le migliori offerte per Gennaio 2023 

Come è possibile acquistarlo? Il gioco si potrà comprare da  gamesemovieshop che ha recensioni e feedback dei suoi clienti alquanto positive. Circa il 99% delle persone che hanno acquistato prodotti, è rimasta soddisfatta.  Il gioco si può ottenere pagando  tramite PayPal, Visa, Mastercard, Visa, America Express e G Pay. La spedizione è gratuita.

LEGGI ANCHE: Elden Ring il video gioco in offerta su Amazon

Questa versione di Fire Emblem Engage  è quella EU, ovvero la confezione è in inglese mentre il gioco è in italiano. Quindi nessun problema. In questo indirizzo di eBay ci sono tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

L’uscita ufficiale del gioco è prevista per il 20 gennaio. Ma di cosa si tratta precisamente? In cosa consiste questo gioco? Ecco una recensione ufficiale:

“Ogni mille anni, eroi leggendari chiamati emblemi infondono un potere straordinario in colui che possiede i 12 anelli degli emblemi. All’avvicinarsi del rituale, Alear, il Drago Divino della profezia, si risveglia per raccogliere gli anelli e portare la pace nel continente. Ogni battaglia è diversa e richiede strategie e tattiche diverse. Sfrutta il terreno, la posizione e le abilità uniche dei tuoi eroi per sconfiggere il nemico sulla griglia del campo di battaglia.”