Playstation Store, quali sono le migliori offerte per Gennaio 2023

Quali sono le migliori offerte disponibili per PS4 e PS5 per Gennaio 2023 sul Playstation Store? Andiamo a scoprire insieme le opportunità da non farsi scappare!

Playstation offerte Gennaio
Giocare alla Playstation (foto da Canva – larciere.it)

Se sei un videogiocatore devi necessariamente dare un’occhiata al proseguo dell’articolo: Sony, come già ha fatto per diversi anni in precedenza, ha avviato gli sconti di Gennaio. Ciò permette agli utenti di acquistare numerosi prodotti a prezzi immensamente convenienti.

I prezzi di alcuni giochi infatti sono calati addirittura di percentuali sopra il 50%. Dunque, se sei stufo dei soliti videogiochi che possiedi e desideri cimentarti in altro, ecco le migliori offerte disponibili sul Playstation Store per il mese di Gennaio 2023.

Playstation Store, quali sono le migliori offerte per Gennaio 2023

Ghost of Tsushima sconto offerta
Ghost of Tsushima (foto da Instagram – larciere.it)

Il primo videogioco che vi consigliamo fortemente è “Ghost of Tsushima: Director’s Cut”. Il prodotto si trova sul Playstation Store ad un prezzo super abbordabile: 39,99 euro piuttosto che al prezzo totale di listino che si aggira sui 79,99 euro. È disponibile digitalmente nella doppia versione, sia per PS4 che per PS5. Per coloro che non sapessero di cosa stiamo parlando, “Ghost of Tsushima” è un videogioco dinamico e stealth sviluppato da Sucker Punch Productions. Parla dell’ultimo samurai dell’omonima isola durante la prima invasione mongola del Giappone nel 1270. Dispone di un ampissimo open world tutto da esplorare e di numerosissime missioni primarie e secondarie da completare. Da provare assolutamente.

Leggi anche: Elden Ring il video gioco in offerta su Amazon

Il secondo titolo che raccomandiamo è “Ratchet & Clank: Rift Apart”. Così come il precedente, anch’esso si trova a 39,99 euro piuttosto che al prezzo totale di listino che si attesta sui 79,99 euro. Quest’ultimo però è in esclusiva per PS5. Per tutti i nostalgici che hanno giocato alle vicende dei protagonisti nelle scorse versioni di Playstation, questo è un titolo veramente immancabile nella propria collezione. Per non parlare poi dei miglioramenti grafici: una vera primizia per gli occhi.

Leggi anche: Steam, saldi invernali: gli sconti da non perdere per nessun motivo

Concludiamo segnalandovi gli ultimi due sconti mozzafiato: “Need for Speed Unbound” è disponibile al prezzo di 47,99 euro piuttosto che al prezzo integro di listino di 79,99 euro e “A Plague Tale: Requiem” si trova a 44,99 euro piuttosto che a 59,99 euro. Sony sa veramente come fare felici i suoi utenti!