Elden Ring il video gioco in offerta su Amazon

Scopriamo l’offerta da parte di Amazon per uno dei video giochi più cercati del momento, ossia Elden Ring. Scopriamo quanto costa

Sconto per Elden Ring
Video gioco Elden Ring-(Foto Facebook-larciere.it)

Chi è appassionato di video giochi, o games farà di tutto per poterselo comprare, che sia a prezzo originale oppure con uno sconto, attendendo un po’ di più. Amazon, in questi giorni, mette a disposizione il video gioco Elden Ring uno dei preferiti di questi ultimi tempi. Andiamo a vedere bene nei dettagli.

È possibile attraverso il sito commerce Amazon Italia, acquistare è ora  Elden Ring in versione PS5. Lo sconto segnalato è di 29.01€. Mica male, in un periodo in cui gli italiani devono pensare soprattutto ai risparmi, per affrontare gli aumenti delle tasse, delle bollette del gas e dei prezzi di benzina e carburante.

Elden Ring, a soli 29 euro

Sconto per Elden Ring
Corriere Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Elden Ring, nel 2022 è stato considerato il video gioco più premiato di sempre. Quando si è di fronte a un videogioco diverso dagli altri lo si capisce dopo pochi secondi. Se prendi 100 persone e le metti di fronte alla straordinaria storia di Elden Ring, 99 ti diranno che è un titolo spettacolare, tanto che nei forum c’è già lo considera come il migliore. 

LEGGI ANCHE: Grande sconto di Amazon per un SSD esterno SanDisk 

Il prezzo di partenza per questa edizione è 69.99€. Il prodotto si trova ora al prezzo minimo storico, disponibile da alcuni giorni. Il gioco è sempre venduto e spedito da Amazon Italia. I saldi, quindi, non saranno solamente per abiti, borse, e prodotti di moda, ma anche per gli appassionati di video games, che devono assolutamente approfittarne.

LEGGI ANCHE: Mega sconti MediaWorld, gli ultimi giorni: Xiaomi super scontati

A seconda delle azioni del protagonista, saranno possibili sei finali diversi, nei quali il Senzaluce potrà divenire Lord ancestrale, permettere a Ranni la strega di usurpare il ruolo di Marika oppure utilizzare il potere della Fiamma della frenesia per distruggere tutto l’Interregno.

I requisiti minimi per poter giocare sono:

  1. OS: Windows 10.
  2. Processore: Intel Core i5-8400 | AMD RYZEN 3 3300X.
  3. RAM: 12 GB.
  4. Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 1060, 3 GB | AMD Radeon RX 580, 4 GB.
  5. DirectX: Version 12 (Feature Level 12.0)
  6. Spazio: 60 GB available space.
  7. Scheda Audio: Windows-Compatible Audio device
Attraverso la pagina ufficiale di Amazon è possibile dare uno sguardo sulle informazioni e sui prezzi. Oltre alla scadenza, per effettuare la richiesta  ci sono anche le modalità di ricevimento.