Optima mobile lancia la miglior offerta di sempre, da non credere

Optima mobile lancia la miglior offerta di sempre sul mercato italiano! Ecco tutti i dettagli dell’incredibile offerta da prendere al volo.

Optima Mobile offerta migliore
Optima Mobile, in arrivo l’offerta migliore sul mercato (foto Instagram) – larciere.it

Nel campo della telefonia mobile è da sempre caccia all’offerta migliore di sempre, che nel corso degli anni ha modificato i suoi standard, in base alle richieste del mercato.

Ad oggi sicuramente l’opzione più richiesta è quella di poter navigare in internet, senza però rinunciare a chiamare amici e parenti, oppure mandare sms in quantità. Se poi il nostro smartphone viene usato anche per lavoro, è ancora più evidente quanto sia importante avere un offerta vantaggiosa che possa offrirci il meglio, magari anche ad un prezzo accessibile.

Optima Mobile, operatore virtuale che si appoggia alla rete Vodafone nato recentemente nel 2017, ha lanciato una nuova offerta davvero allettante, che potrebbe essere addirittura la migliore di sempre sul mercato in Italia.

Optima Mobile, l’offerta Supermobile è la migliore sul mercato

Optima Mobile offerta migliore
Offerte telefonia (foto pixabay) – larciere.it

L’offerta, lanciata da pochissimi giorni sul mercato, si chiama Optima Supermobile e ben presto potrebbe diventare la preferita per tantissimi milioni di italiani stufi di pagare cifre esorbitanti per il proprio smartphone.

Si tratta di un offerta che prevede un costo di 4,95 euro al mese, un prezzo davvero stracciato se confrontato con le offerte dei maggiori operatori presenti sul mercato, e include:

  • 100 GB in 4G+ (su rete Vodafone)
  • minuti illimitati
  • SMS illimitati

Leggi anche: Amazon, l’offerta più bassa di sempre per questo prodotto utilissimo

Oltre al prezzo mensile, al momento dell’attivazione dell’offerta è previsto un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro, un prezzo in linea con il mercato.

Per chi invece volesse risparmiare ulteriormente, c’è un’altra offerta, Optima Minimal, a soli 2 euro mensili. Questa è un offerta che va bene per clienti meno esigenti e include:

  • 1 GB in 4G+ (su rete Vodafone)
  • 150 minuti verso tutti
  • 1000 minuti verso Optima

Leggi anche: Trony, offerte “Fuori tutto”: tutti gli sconti di Gennaio 2023

Insomma, davvero delle buone notizie per chi vuole risparmiare un pò sulle offerte telefoniche. Le recensioni per questo operatore poi sono molto positive, e l’uso della rete Vodafone garantisce un’elevata copertura e stabilità della rete stessa. L’unica cosa negativa riscontrata dai clienti è l’assistenza, poiché trattandosi di un operatore virtuale, non può garantire un’assistenza al pari di altri gestori.