Zara, sconti pazzeschi per Gennaio 2023: i prodotti in offerta

Trucchi, profumi, creme ed altri prodotti volti alla cura della propria bellezza: così Zara inaugura Gennaio 2023 applicando sconti pazzeschi su tanta merce. Entriamo nel merito dell’argomento scoprendo quanto si può risparmiare.

Zara sconti
Zara (foto da Canva – larciere.it)

Zara è un marchio di abbigliamento e accessori di bellezza, di proprietà del gruppo spagnolo Inditex che ha sede ad Arteixo in Galizia, nel nord della Spagna, ed è stato fondato nel 1975 da Amancio Ortega. Nell’ultimo ventennio ha conosciuto un grandissimo successo anche qui in Italia: basta pensare che lungo il suolo nostrano ci sono 340 store.

Ma perché vi stiamo parlando di questo marchio? Beh, poiché gli ultimi sconti usciti sono davvero folli! Sono infatti in offerta creme, profumi ed altri prodotti di bellezza per tutto Gennaio 2023. Andiamo dunque a scoprire insieme quanto si può risparmiare grazie a questi sconti.

Zara, sconti pazzeschi per Gennaio 2023: ecco i prodotti in offerta

zara sconti
Set di pennelli per truccarsi (foto da Canva – larciere.it)

Il set di pennelli per truccarsi targato Zara è un insieme di accessori che non possono mancare nel beauty-case di qualsiasi persona interessata al mondo make-up. Sono perfetti per delineare e sfumare ombretto, fondotinta, cipria o magari anche per eseguire un delicato contouring. Quanto costano? Solamente 29,95 euro essendo scontati del 40%.

Leggi anche: Eurospin, offerta folle su un elettrodomestico: costa solo 29,99 euro

Rimanendo in territorio make-up, altra offerta imperdibile tra gli sconti di questo inizio 2023 è il Full Edit Cult Satin Lipsticks, un set completo di rossetti con formula idratante e texture cremosa, ora in sconto al 50%. All’interno si trovano due rossetti pronti all’uso e ben sei ricariche, per un totale di otto nuances diverse con cui sperimentare, il tutto a soli 29,95€. Altro giro, altra corsa: il prossimo prodotto è veramente una chicca imperdibile. Il profumo Gardenia costa appena 7,95 euro nella confezione dal 90 ml. La fragranza in questione mescola la setosità dei fiori bianchi con la voluttuosità dei fiorid’arancio e del caffè, il tutto racchiuso da un accordo di pesca e lampone.

Leggi anche: Gli italiani prediligono i discount: le incredibili offerte su cibi e bevande

Infine vi segnaliamo anche il set completo di Zara con bagnoschiuma, shampoo e lozione ad un prezzo di 9,95 euro. Gli aromi che derivano da questi prodotti sono mozzafiato, anche perché sono ripresi da fragranze di altre marche di ampio successo.