Xiaomi, iniziano i saldi del 2023: sconti pazzeschi su tanti prodotti

Devi acquistare qualcosa di tecnologico come smartphone, pc, tablet o altro? Xiaomi ha ciò che fa per te: in questi giorni sono iniziati i saldi del 2023 con l’applicazione di sconti pazzeschi su numerosi prodotti. Scopriamo insieme quanto si può risparmiare. 

Xiaomi sconti
Xiaomi, gli sconti del 2023 (foto da Canva – larciere.it)

Natale è appena passato ma non necessariamente abbiamo ottenuto i regali di cui avevamo bisogno. Se dunque vi serve un prodotto tecnologico, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito dello store italiano di Xiaomi. Da pochi giorni infatti sono iniziati i saldi del 2023 attraverso l’applicazione di sconti folli su tablet, pc, smartphone ed altro.

È dunque partito il primo round del Winter Sale sullo store di Xiaomi e durerà fino al 16 Gennaio. Inoltre vi segnaliamo il fatto che acquistando dispositivi per una valore pari o superiore a 400 euro, Xiaomi vi farà un regalo donandovi un prodotto della marca cinese a costo zero. Entriamo dunque nel dettaglio dell’argomento scoprendo quali sono i dispositivi maggiormente scontati.

Xiaomi, iniziano i saldi del 2023: sconti pazzeschi su tanti prodotti

smart watch xiaomi sconti
Smart watch Xiaomi (foto di Alfin Auzikri da Pexels – larciere.it)

Partiamo con due smartphone: il primo è lo Xiaomi 12 disponibile al prezzo di 499,90 euro piuttosto che al prezzo di listino fissato sui 799,90 euro. Si tratta di uno sconto pazzesco dato che sono stati rimossi ben 300 euro dal prezzo totale! Il telefono in questione possiede 8 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione. Inoltre è super professionale per scattare le foto: la fotocamera infatti dispone di 50 Mega Pixel.

Leggi anche: Huawei, gli sconti del 2023: cellulari, computer e molto altro

Lo Xiaomi 12 X invece è al prezzo di 459,90 euro piuttosto che al prezzo di listino fissato sui 699,90 euro. Anche in questo occasione ci troviamo dinnanzi ad uno sconto folle poiché sono stati tolti dal prezzo di partenza ben 240 euro. Lo smartphone in questione ha 256 GB di memoria di archiviazione ed 8 GB di RAM. Per entrambi i cellulari è possibile rateizzare il pagamento entro 12 o 24 mesi dall’acquisto.

Leggi anche: Mega sconti MediaWorld, gli ultimi giorni: Xiaomi super scontati

Per gli altri prodotti vi rimandiamo direttamente alla PAGINA dello store italiano di Xiaomi. Scegliete ciò di cui avete più bisogno e non perdetevi per nessun motivo questi sconti pazzi!