Mega sconti MediaWorld, gli ultimi giorni: Xiaomi super scontati

I Mega sconti di MediaWorld sono quasi terminati: si avrà tempo infatti fino alle 23.59 del 31 Dicembre per approfittare di tutti i vantaggi, come ad esempio acquistare uno Xiaomi ad un prezzo super scontato.

MediaWorld sconti Xiaomi
Negozio di MediaWorld (foto da Instagram – larciere.it)

Già negli scorsi giorni vi abbiamo parlato dei Mega Sconti MediaWorld, la promozione iniziata prima di Gennaio da parte della catena di vendite tecnologica. Di seguito vi lasciamo il LINK per leggere l’articolo completo. Oggi però facciamo un focus particolare sulla telefonia Xiaomi che durante questo periodo sta vedendo promozioni a dir poco allucinanti.

Attenzione però, bisogna fare presto! I Mega Sconti di MediaWorld terminano alle 23.59 del 31 Dicembre: se voleste dunque approfittare di queste scontistiche dovrete agire in poco tempo. Andiamo dunque a scoprire insieme quali prodotti godono di costi minimi.

Mega sconti MediaWorld, gli ultimi giorni: Xiaomi super scontati

Xiaomi sconti
Telefono Xiaomi (foto da Canva – larciere.it)

Il primo dispositivo che vi consigliamo è lo Xiaomi Redmi Note 11, uno dei telefoni più venduti in Italia targati marca Xiaomi. Il dispositivo mobile in questione si presenta con il display AMOLED da 6,43 pollici FHD+, con refresh rate di 90Hz e batteria da 13 MP, accompagnata posteriormente da quattro sensori, di cui il principale da 50 megapixel. Sotto la scocca si trovano invece 4 GB di RAM, 128 GB di archiviazione espandibile, batteria da 5.000 mAh e SoC. Il prezzo? 186,99 euro al posto di 249,99 euro.

Leggi anche: I migliori prezzi per cambiare i gestori telefonici

Il secondo smartphone che vi raccomandiamo è l’evoluzione del precedente, ossia lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+. Il suo costo effettivo passa da un prezzo di listino di 499 euro ad un prezzo scontato di 403,99 euro. Ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Lo schermo è sempre un AMOLED FHD+ ma da 6,67 pollici, mentre la batteria è da 4.500 mAh. Per quanto riguarda la fotocamera, l’anteriore ha 16 Mega Pixel mentre quella posteriore arriva fino 108 MP.

Leggi anche: Offerta da non perdere per il Motorola Edge 20

Il risparmio più grande però si ha su quest’ultimo prodotto: lo Xiaomi 11T Pro viene venduto a 419,40 euro anziché 699 euro. Come il precedente ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (espandibile tramite archiviazione SD). Lo schermo, infine, è un AMOLED FHD+ da 6,67 pollici dal refresh rate massimo di 120Hz e compatibile con gli standard HDR10+ e Dolby Vision.