Huawei, gli sconti del 2023: cellulari, computer e molto altro

Huawei festeggia l’arrivo del nuovo applicando sconti mozzafiato su una miriade di prodotti: andiamo a scoprire quando si può risparmiare approfittando delle nuove offerte su cellulari, computer ed altro. 

huawei sconti
Cellulare Huawei (foto da Canva – larciere.it)

Huawei Technologies è una società di origine cinese impegnata nello sviluppo, commercializzazione e produzione di dispositivi tecnologici. È stata fondata nel 1987 da Ren Zhengfei e ha il quartier generale a Shenzhen. Ultimamente tale marca sta prendendo sempre più piede anche nel nostro paese in quanto produce dispositivi all’avanguardia mantenendo un prezzo circoscritto.

Ovviamente, ha anche i suoi prodotti di punta che possono superare facilmente i mille euro. Fatta questa breve premessa, andiamo a vedere insieme cosa ha in serbo per Huawei nel 2023: sul sito infatti già sono apparsi numerosi sconti su cellulari, computer, tablet e quant’altro.

Huawei, gli sconti del 2023: cellulari, computer e molto altro

sconti huawei
Tablet e PC di stampo Huawei (foto da Canva – larciere.it)

Le nuove offerte lanciate sul mercato da Huawei scadono il prossimo 9 Gennaio e dispongono di due servizi ideati ad hoc per la clientela, ovvero la spedizione gratuita e la possibilità di pagare a rate. Partiamo subito con il botto: Huawei Watch GT3 Pro è disponibile sullo store italiano in colorazione nera ad un prezzo pari a 299,99 euro. Con esso potrete monitorare lo stato della vostra salute e svolgere molte altre funzionalità. Inoltre ricordiamo che la batteria ha una durata lunghissima che si aggira intorno alle 2 settimane.

Leggi anche: Mega sconti MediaWorld, gli ultimi giorni: Xiaomi super scontati

Passiamo alla parte succosa, ossia la telefonia. Huawei Mate Pro 50, il cellulare più innovativo della casa tecnologica, si trova sul mercato a 1199 euro. Aggiungendo 1,99 euro in più potrete ottenere Huawei FreeBuds Pro 2. Come farsi mancare poi una televisione di ultima generazione dell’azienda cinese? Huawei MateView GT 34 è disponibile ad un prezzo di 429,99 euro. Si tratta di un affarone date le caratteristiche del prodotto: monitor curvo da 34 pollici, display 3K a 165 Hertz e una gamma cromatica a livello cinematografico.

Leggi anche: Amazon, le offerte fino all’8 gennaio: sconti mozzafiato

Infine segnaliamo Huawei MateBook 16s i9 in offerta a 1649 euro rispetto ai 1899 da prezzo di listino. Sicuramente sono tantissimi soldi ma il prodotto in questione li vale tutti!