Lavoro: aperte nuove candidature da Lavazza

Scopriamo come è possibile inviare le proprie richieste di candidatura per Lavazza, la compagnia di caffè italiana

Nuove assunzioni da parte di Lavazza
Sede Lavazza a Torino-(Foto Adobe-larciere.it)

Tutte i giorni individui senza un lavoro stabile, passano ore dinanzi a pc e notebook e smartphone a cercare impieghi che possono stabilizzare il proprio reddito personale. Ora che il Governo continua ad aumentare le accise su carburante ed aumenta addirittura le bollette del gas, è un po’ difficile affrontare tutte queste scadenze.

Ma il lavoro, non manca. Ad esempio, la Lavazza, la nota compagnia alimentare italiana, famosa soprattutto per il caffè offra lavoro in Italia. Il caffè come sappiamo, è un appuntamento immancabile in Italia, che sia a colazione dopo pranzo o nel pomeriggio. Quindi, sarà bene dare un occhio alle offerte.

Offerte lavoro Lavazza, come candidarsi

Nuove assunzioni da parte di Lavazza
Tazza di caffè Lavazza-(Foto Adobe-larciere.it)

La Lavazza Spa, fu fondata a Torino più di cento anni fa nel 1895, quindi ha una storia importante nel nostro paese. Oggi è uno dei maggiori produttori di caffè al mondo. Lavazza conta, attualmente, 9 stabilimenti produttivi in 6 paesi e oltre 50 Training Center nel mondo. Opera in 140 Paesi a livello globale ed impiega più di 4.000 collaboratori.

LEGGI ANCHE: 250 assunzioni da parte di Air Campania

Il gruppo Lavazza, ha come obiettivo principale, quello di aumentare il proprio personale nei vari punti di Italia, assumendo sia soggetti senza esperienza lavorativa; quelli da formare attraverso stage e chi ha già esperienza ben formata. Sono accetti, inoltre laureati e diplomati, che possono essere inseriti in uffici. 

LEGGI ANCHE: Marican, 3 mila assunzioni per il 2023

Sono tante le richieste di assunzioni, non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa e nel mondo:

  • Change Management and Organization Development Analyst;
  • Consumer Experience Specialist;
  • Customer Support Internship;
  • Digital Platform Specialist;
  • E-commerce Account Specialist;
  • Electronics Development Internship;
  • Finance Process Improvement Specialist;
  • IT Digital Experience Specialist;
  • Lavazza HQ Internship;
  • Privacy Specialist

Lavorando poi con la compagnia Lavazza Spa, è possibile ritrovarsi in un ambiente stimolante, in cui lo spirito di squadra per il raggiungimento dei risultati è uno dei fattori principali. Inoltre c’è quel clima di fiducia e di dialogo, che incentiva la condivisione di valori e vissuti a livello aziendale, per accrescere la coerenza e la coesione interna del Gruppo, restituendo all’esterno un’immagine chiara ed unitaria dello stesso.

Per inviare la propria richiesta di lavoro, bisogna collegarsi Lavazza lavora con noi inserendo i propri dati, coi titoli di studio e curriculum. Per farlo, è importante registrarsi al portale, creando un proprio profilo che può essere aggiornato in qualsiasi momento, utilizzabile anche in vista di prossime selezioni di personale.