Recruiting Day all’Acquedotto pugliese per laureati in ingegneria

Il 13 Dicembre 2022 a Bari si terrà il Recruiting Day, ovvero la giornata volta alle assunzioni, per laureati in ingegneria. Le figure ricercate andranno a svolgere il proprio compito presso l’Acquedotto pugliese.

acquedotto pugliese ingegneria
Acquedotto pugliese (Canva)

Il 13 dicembre 2022 a Bari, nell’Aula Mostra Fotografica del Politecnico sito in Via Edoardo Orabona 4 avverrà il Recruiting Day indetto dall’AQP (Azienda che si occupa dell’Acquedotto pugliese). Il termine Recruiting Day sta a significare un’intera giornata dedicata alla ricerca di personale che possa occupare una determinata sezione all’interno di un’azienda.

L’evento sarà realizzato in modo abbastanza particolare e fuori dalla norma: infatti non sarà una giornata di colloqui noiosi ed estenuanti bensì una giornata in cui verranno organizzati giochi divertenti e coinvolgenti. Grazie ad essi, l’azienda mira a tirar fuori le qualità di ognun candidato. Per prendere parte all’evento basterà essere in possesso di una laurea in ingegneria e non aver superato l’età di 33 anni. 

Recruiting Day all’Acquedotto pugliese per laureati in ingegneria

ingegneria lavoro bari
Lavoro ingegneristico (Canva)

Parliamo un secondo dell’azienda, giusto per capire chi è alla ricerca di nuovi mestieranti: l’AQP (l’azienda dell’acquedotto pugliese) è la società pubblica di gestione dell’approvvigionamento idrico e potabile della regione in questione, da cui è interamente controllata e partecipata. Gestisce una rete idrica di 20.000 chilometri e serve più di quattro milioni di persone, tra cui oltre all’intera popolazione pugliese anche alcuni comuni della Campania e della Basilicata. Attualmente ha sotto la sua ala più di 2000 dipendenti e la sua sede societaria è localizzata presso Bari, città in cui difatti avverrà il Recruting Day.

Leggi anche: Bonomi Group: assunzioni in Lombardia. Si ricercano 50 dipendenti

Come partecipare all’evento? Semplice, basterà compilare il form che vi lasciamo nel seguente link. Grazie ad esso sarete registrati per la giornata del 13 Dicembre gratuitamente. Ricordate nella compilazione della scheda di spuntare la casella “Non ho compiuto 33 anni e sono in possesso di una laurea in Ingegneria” altrimenti la richiesta di partecipazione non andrà a buon fine.

Leggi anche: Arcaplanet, lavora con noi: l’azienda cerca dipendenti

Le informazioni riguardo all’evento terminano qui. Non possiamo far altro che far un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti sperando che in questo periodo abbastanza nero, uno spiraglio di luce sotto forma di lavoro possa invadere le vostre vite.