Arcaplanet, lavora con noi: l’azienda cerca dipendenti

La famosa catena dedita agli animali, Arcaplanet, cerca numerose figure da assumere stabilmente in azienda. Andiamo a scoprire insieme in quali regioni si assume e per quali posizioni si ricercano.

Arcaplanet lavora con noi
Negozio di Arcaplanet (foto dal web)

Se sei alla ricerca di lavoro, ti trovi nel posto giusto: Arcaplanet infatti fa sapere che sta ricercando personale per le sue sedi sparse in tutta Italia. Per coloro che non sapessero di cosa si occupa l’azienda, vi facciamo un rapido focus. Arcaplanet è una catena di negozi che si occupa del commercio di prodotti per animali domestici. Cibo, cucce, accessori e quant’altro sono tutti oggetti che si possono reperire all’interno di tali strutture.

Ad oggi Arcaplanet è presente in 18 regioni italiane contando circa 490 negozi. I dipendenti assunti presso tale azienda ammontano circa a 2750. In questo periodo per la catena dedita agli animali sta ricercando altro personale per svolgere diverse mansioni lungo tutta la penisola. Andiamo a scoprire cosa e dove si ricerca.

Arcaplanet, lavora con noi: posizioni ricercate e sedi di lavoro

Arcaplanet assunzioni
L’interno del negozio di Serravalle Scrivia (foto dal web)

Principalmente si ricerca addetti alla vendita (anche per categorie protette), i quali occuperanno di fornire assistenza alla clientela, rifornire gli scaffali e curare l’esposizione dei prodotti. In alcuni casi però i dipendenti saranno chiamati anche ad approvvigionare la merce e a gestire il reparto cassa. Inizialmente si predispone un contratto a tempo determinato, con possibilità futura di passaggio a tempo indeterminato.

Leggi anche: Mondo Convenienza, assunzioni al Nord Italia. Come candidarsi

Al momento il Gruppo ha aperto nuove selezioni per assunzioni nelle seguenti regioni: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Marche, Liguria, Toscana, Abruzzo, Campania, Puglia e Sardegna. Per formare i propri dipendenti, Arcaplanet ha deciso di aprire una vera e propria Academy, all’interno della quale il personale verrà istruito in ogni sfaccettatura del lavoro.

Leggi anche: Red Bull, il noto colosso assume in Italia e all’estero. Selezioni in corso

Passiamo infine alla parte clou dell’articolo: come candidarsi? Basterà cliccare sul seguente link, registrarsi alla piattaforma e caricare il proprio Curriculum Vitae. Quest’ultimo inoltre rimarrà nella banca dati di Arcaplanet in modo che in vista di future assunzioni, l’azienda avrà soggetti da chiamare.