Bonomi Group: assunzioni in Lombardia. Si ricercano 50 dipendenti

Bonomi Group: assunzioni in Lombardia. Si ricercano, da inserire in organico, 50 dipendenti. Ecco come e dove candidarsi. 

Bonomi Group assunzioni
Bonomi Group (Foto da Facebook)

Bonomi Group è una delle maggiori aziende che operano nel settore industriale dell’idraulica. Si occupa anche produzioni di componenti atti al passaggio dei tre stati dell’acqua. Nasce nel lontano 1901 e dall’allora sede principale di Gussago – in provincia di Brescia – si sono estesi anche all’estero.

Su tutto il territorio nazionale sono presenti 7 unità dipendenti con circa 800 dipendenti. Uno degli aspetti maggiormente promossi dalla società è il legame con il territorio che si riflette nelle origini passate. Un continuo scambio tra figure altamente specializzate.

La nota azienda – attraverso i suoi canali – rende noto il bando di selezioni che vede l’inserimento di 50 persone all’interno del proprio organico. Le figure richieste variano tra operai ed impiegati. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, continuare a leggere il resto del post!

Bonomi Group, aperte le selezioni in Lombardia. Si cercano 50 addetti tra personale tecnico e addetti alla produzione

Bonomi Group assunzioni
Lavoro (Foto da Pixabay)

La Bonomi Group – nota azienda di valvole e rubinetti del bresciano – apre le porte e i bandi di selezioni per un numero complessivo di 50 unità da inserire nel proprio organico. Ecco come fare per candidarsi. Le selezioni sono destinate non sono al settore produttivo, ma anche amministrativo.

La mission della Bonomi Group è quella di offrire ai propri dipendenti un clima lavorativo ottimale che prevede non solo il rimborso spese carburante, ma anche importanti vantaggi per le famiglie come gli asili nido o il Welfare care. Inoltre promosse attività per far socializzare i dipendenti.

Leggi anche: Croce Rossa Italiana, nuove assunzioni: come candidarsi

Ritornando alle assunzioni, la suddivisione prevede venti unità destinate al settore tecnico e trenta, invece, alla produzione. Sarà possibile presentare la propria candidatura direttamente sulla piattaforma di Bonomi Group nella sezione dedicata a Lavora con noi. Occasione imperdibile!

Leggi anche: Red Bull, il noto colosso assume in Italia e all’estero. Selezioni in corso

Sarà possibile, in questo modo, prendere visione nello specifico delle posizioni aperte dalla nota azienda lombarda. La candidatura è spontanea e avvera tramite l’invio del proprio curriculum vitae.