Nuove assunzioni da parte di Burger King in Italia

Ottime notizie per il 2023 da parte di Burger King, pronto ad assumere nuove persone per l’anno nuovo ed inserirli nel suo progetto

1000 assunzioni di Burger King
Punto Burger King-(Foto Adobe)

La nota catena di fast food Burger King, ha l’obiettivo dopo la nota crescita del 2022 di aumentare anche i propri punti nell’anno nuovo. Ci sarà quindi un’importante opportunità per tante persone, di far richiesta ufficiale e cercare di ottenere un impiego al suo interno. Già sono aperte le selezioni per completare il personale.

Burger King con un suo comunicato, intende assumere un personale nuovo, di circa 1000 persone, facendole rientrare nel suo progetto di crescita in Italia. Potrebbe valere la pena, per tanti ragazzi e perché no, soggetti senza un impiego, magari con già un po’ di esperienza in questo ambito ristorativo. Cosa bisogna fare per poter mandare la propria candidatura?

Assunzioni Burger King, come mandare la richiesta

1000 assunzioni di Burger King
Centro Burger King-(Foto Adobe)

Cominciamo col dire che Burger King, si può definire come l’acerrimo rivale di Mc Donald’s dal punto di vista del fast food, tra panini con hamburger e patatine. Gruppo nasce, nel 1954, a Miami, dove viene aperto il primo ristorante. Fondato da James McLamore e David Edgerton, è presente, dal 1999, anche in Italia, che ha visto una grande crescita negli ultimi anni. Burger King, ora vanta 230 punti su territorio nazionale.

LEGGI ANCHE: Apre McDonald’s a Padova: richieste nuove assunzioni

Per poter candidarsi non bisogna far altro che mandare la propria richiesta sulla pagina ufficiale di Burger King nello spazio “Candidati” ed inoltrare i propri dati con l’allegamento del curriculum. Attraverso queste offerte di lavoro si cerca di arrivare a dar lavoro a circa 1000 persone per un maggiore investimento di crescita generale di Burger King.

LEGGI ANCHE: Proposte di lavoro da parte di Edison, come candidarsi

Burger King annuncia che le figure maggiormente cercate siano quelle esperte in ambito della ristorazione. Altre assunzioni potranno riguardare i manager dei nuovi ristoranti. E’ facile immaginare che non mancheranno le opportunità di impiego anche per giovani senza esperienza. Inoltre il gruppo Burger King offre stage e master per un miglioramento previsto per un possibile impiego lavorativo.

Sarà importante per queste 1000 persone, riuscire ad avere un posto fisso, per lavorare in questo grande centro di fast-food che garantisce stipendio a tempo indeterminato in un periodo difficile dal punto di vista economico.