Apre McDonald’s a Padova: richieste nuove assunzioni

McDonald’s offre ottime opportunità di lavoro in Veneto, precisamente nella città di Padova. Andiamo a vedere nei dettagli

Apertura McDonald's Padova
Punto McDonald’s-(Foto Adobe)

Il punto di ristoro per eccellenza, il “mangia e vai via” McDonald’s aprirà un nuovo centro ristorazione in Veneto, precisamente a Padova in Via Sarpi. Ci sarà quindi un’importante opportunità per tante persone, di far richiesta ufficiale e cercare di ottenere un impiego al suo interno. Già sono aperte le selezioni per completare il personale.

McDonald’s si può considerare come il colosso mondiale di panini, hamburger e patatine, a prezzi modici presente in ogni parte del pianeta. E lavorare per una compagnia del genere, varrebbe proprio la pena, soprattutto dal punto di vista economico e perché no, anche per il proprio curriculum personale.

Candidature per McDonald’s

Apertura McDonald's Padova
Lavoratore McDonald’s

Il punto chiave della ristorazione veloce è alla ricerca di 60 risorse in vista della nuova apertura. Precisamente si cerca personale in ambito in sala d’accoglienza e angolo cucina. Sarà un’ottima occasione da prendere al volo per lavorare in questo grande centro di fast-food che garantisce stipendio a tempo indeterminato in un periodo difficile dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE: Cerchi lavoro? Aperte le candidature anche senza esperienza

Le aperture di nuovi centri di McDonald’s si stanno estendendo in tutta Italia, quindi non solo in Veneto e a Padova. C’è l’obiettivo da parte di McDonald’s di creare circa 40aperture che diano la possibilità alla maggior parte delle persone di trovare un impiego. Ma cosa bisogna fare per candidarsi?

LEGGI ANCHE: Scuole in cerca, classi di concorso per docenti da MAD

McDonald’s è alla ricerca di personale con diploma, e i selezionati si  dovranno occupare pertanto, di accogliere e aiutare i clienti nella scelta di panini e menu, e di preparare i cibi e le bibite da consegnare ai clienti. Sarà previsto un contratto stabile, con orari part-time da dividere con gli altri colleghi che verranno scelti.

Per poter accedere alle candidature è fondamentale recarsi nella pagina ufficiale e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”. Verrete contattati per un colloquio conoscitivo dopo l’invio del proprio curriculum.  Inoltre in questo link, si possono inoltrare candidature anche in altre città d’Italia.

McDonald’s darà spazio soprattutto ad un personale giovane, con meno di 30 anni, per aprire loro le porte del lavoro. E un ampio spazio sarà riservato alle donne, impiegate anche in qualità di store manager. Quindi è un’occasione da prendere al volo.