Proposte di lavoro da parte di Edison, come candidarsi

Diamo un’occhiata alle offerte da Edison, compagnia di energetica internazionale per le nuove proposte di lavoro

Offerte di lavoro Edison
Edison-(Foto Facebook)

Di questi tempi, riuscire a trovare un bel lavoro che possa garantire una tranquillità sia economica che psicologica è abbastanza difficile. Sono tanti i portali messi a disposizione sui motori di ricerca, ma difficilmente si cerca ciò che è più adatto a noi. Soprattutto per i laureati, che spesso fanno ciò che non vogliono.

Intanto, la Edison, Spa, l’azienda italiana di approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo sta mettendo a disposizione nuove offerte per coloro che riusciranno  a candidarsi. Un’opportunità da sfruttare, in un ambiente conosciuto in Europa e nel mondo.

Edison e le offerte di lavoro

Offerte di lavoro Edison
Compagnia energetica Edison-(Foto Facebook)

La società Edison è centenaria nacque a Milano, nel 1884. Oggi è una delle maggiori in Europa che operano nel settore energetico ed è quotata anche nella Borsa Italiana. Per la Edison lavorano circa 5.000 persone ed ha punti in tante parti del pianeta. Quindi optare per un tentativo, con la Edison non sarebbe di certo male.

LEGGI ANCHE: Nuovi posti di lavoro: Italgas apre il concorso Lavora con noi

La Edison oltre all’Italia ha anche importanti basi in Grecia e Norvegia, in Regno Unito, Romania, Bulgaria, Belgio, Turchia ed Olanda. In tutto ha circa 229 centrali elettriche.  La Edison attraverso il suo comunicato, garantisce assunzioni, stage master ed insegnamenti per poter prendere confidenza con il nuovo impiego.

Queste nuove proposte di lavoro, sono principalmente dirette a diplomati, laureandi e laureati, con conoscenza dell’ inglese. Si ricercano anche giovani senza esperienza, che vengono inseriti prevalentemente come stagisti. I tirocinanti otterranno una retribuzione mensile e hanno diritto all’accesso gratuito alla mensa aziendale.

Per candidarsi basta recarsi sul sito ufficiale e completare coi propri dati le aree richieste. Ci sono posti per marketing, informations communications Technology, Energy Services, Engineering, environmental Services, Power Generations, Innovation, Digital, Finance, Human Resources, Power Generations, Gas Asset, Energy Management, Auditing, Business Development e in altri ambiti.

Le ricerche, variano dal Nord a Sud dell’Italia, da metropoli come Milano, Roma e Napoli, fino a centri più piccoli di provincia.

Una volta entrati a far parte della squadra di Edison, ci sarà la garanzia di uno stipendio, con assistenza medica, previdenza integrativa copertura assicurativa. 

C’è anche possibilità per gli studenti, con un vantaggio scuola-lavoro, per poter indirizzare i ragazzi sui binari di un futuro impiego in ambito energetico, con appuntamenti di orientamento.