Tigotà offre lavoro e apre le posizioni in tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi e altre informazioni utili.
Nuove interessanti opportunità nel mondo del commercio. Tigotà infatti cerca personale da assumere negli store sparsi su tutto il territorio nazionale.
La famosa catena di negozi che fa parte del Gruppo Gottardo è un’azienda italiana che si occupa di vendita di articoli per l’igiene della persona e della casa, ma anche per la bellezza, profumi e make-up. Ad oggi, il marchio vanta circa 700 store sul territorio nazionale e 5 mila collaboratori, con circa 50 nuove aperture l’anno.
Ora, la catena di negozi apre le posizioni per varie figure professionali da inserire negli store di tutta Italia. Ecco come candidarsi e le varie figure ricercate.
Tigotà, come candidarsi
Il Gruppo è momentaneamente alla ricerca di circa 139 figure professionali, da assumere nei vari punti vendita Tigotà. Le posizioni sono aperte in Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, ma anche Marche, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Umbria, Campania, Abruzzo e Sicilia.
Nello specifico, le figure ricercate sono: addetti alla vendita, consulenti di bellezza, addetti al rifornimento scaffali e allievi referenti di punti vendita.
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I requisiti richiesti, per gli addetti vendita, sono:
- almeno un anno di esperienza nel ruolo;
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e ad effettuare trasferte di breve durata;
- predisposizione al contatto con la clientela;
- capacità comunicative;
- predisposizione a lavorare in team.
I requisiti ricercati invece per i consulenti di bellezza sono:
- esperienza nelle vendite nel settore cosmetica, profumeria, erboristeria;
- conoscenze specifiche relative a cura della pelle, profumeria alcolica e make up;
- attitudine ai rapporti interpersonali;
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e ad effettuare orari spezzati e brevi trasferte;
- capacità comunicative;
- predisposizione a lavorare in team.
Per quanti riguarda invece gli addetti al rifornimento scaffali i requisiti ricercati sono:
- esperienza in ruoli analoghi;
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e ad effettuare orari spezzati e brevi trasferte;
- capacità comunicative;
- predisposizione a lavorare in team.
Per gli allievi referente di punto vendita i requisiti ricercati sono invece:
- esperienza di almeno 3 anni nella vendita al pubblico e di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro;
- attitudine al contatto con il cliente
- ottime capacità organizzative e di gestione dello stress
- disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, e ad effettuare orari spezzati e brevi trasferte;
- passione per la vendita.
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Per candidarsi, è necessario andare sul portale web del Gruppo Gottardo dedicato alle carriere, dove poter visionare tutte le posizioni aperte e le specifiche città dove vengono ricercate. Qui si potrà inviare la propria candidatura, registrandosi e inviando il proprio curriculum vitae.