Pronte 600 assunzioni da parte della Grimaldi Lines

La nota compagnia di crociere Grimaldi Lines, apre per 600 assunzioni nei prossimi mesi. Vediamo come è possibile candidarsi

600 assunzioni da parte della Grimaldi Lines
Nave Grimaldi Lines-(Foto Adobe-larciere.it)

Che opportunità quella che mette a disposizione per centinaia di persone, la Grimaldi Lines, grande compagnia navale, famosa per viaggi e crociere attraverso tutti i continenti planetari. Chi non farebbe carte false per lavorare e allo stesso viaggiare? Ottenere uno stipendio, con tanto di paesi da scoprire via mare.

La Grimaldi Lines, ha emesso un proprio comunicato ufficiale, con la volontà di assumere circa 600 persone. Davvero un bel numero, visto che il turismo è aumentato dopo la crisi post-Covid, i viaggi ricominciano a ripartire e serve sempre più personale.

Assunzione della Grimaldi Lines

600 assunzioni da parte della Grimaldi Lines
Logo Grimaldi Lines-(Foto Facebook-larciere.it)

La Grimaldi Lines, è una delle compagnia più attive e riconosciute a livello planetario. Nacque nel 1947 a Napoli, ed è multinazionale di logistica integrata, specializzato nel trasporto marittimo di auto, merci rotabili, container e passeggeri. La Grimaldi Lines, vanta circa 17.000 impiegati, una flotta di 130 mezzi tra navi e traghetti in 50 paesi del mondo. I futuri assunti saranno inseriti in impieghi specifici, quali funzioni di coperta, macchina e hotel a bordo nave.

LEGGI ANCHE: Polizia di stato: al via il concorso per 6mila assunzioni

La Grimaldi Lines, è alla precisa ricerca, di figure da inserire all’interno dei mezzi navali. Tra i quali, spiccano, cuochi, camerieri, oppure comandanti, ufficiali e allievi ufficiali, mozzi, marinai, nostromi, operi meccanici e motoristi, ottonai, elettricisti ed anche personale medico-sanitario.

LEGGI ANCHE: Unipol, offerte di lavoro per diplomati e laureati

La Grimaldi Lines, inoltre prevede soprattutto per le figuri più giovani e senza alcun tipo di esperienza, corsi di formazione per un’ottima entrata nel nuovo mondo lavorativo. Coloro che verranno assunti, potranno lavorare su navi moderne e tecnologicamente avanzate, dedicate al trasporto sia dei passeggeri, che delle merci. Per incontrare i candidati, l’azienda prevede sia la possibilità di inviare una candidatura diretta, che l’organizzazione di appositi recruiting day periodici.

Cosa bisogna fare per inviare le candidature? È possibile sia inviare la propria richiesta all’indirizzo e-mail crew@grimaldi.napoli.it  con curriculum vitae. Oppure basta collegarsi sulla pagina ufficiale ed andare nella sezione “Lavora con noi”, in attesa delle varie posizioni aperte anche nei vari comuni di Italia.