“Tutto a 1 euro”: scatta la corsa al supermercato per questa fantastica offerta

Vuoi fare la spesa con pochissimi soldi? In questo famoso supermercato trovi tutto a 1 euro. Ecco chi ha pensato a questa offerta folle.

tutto a 1 euro Todis offerta
Offerta tutto a 1 euro (foto Pinterest)- larciere.it

Ormai andare a fare la spesa è diventato sempre più difficile, a causa dell’inflazione e dell’aumento di prezzi. Per questo un noto supermercato italiano ha pensato ad un’offerta davvero folle: tantissimi prodotti venduti solo a 1 euro.

Non servirà più quindi girare tantissimi supermercati alla ricerca dei prezzi migliori, ma basterà entrare in questo e trovare davvero una vasta scelta di prodotti spendendo pochissimo.

Questa strategia politica commerciale è stata pianificata da poco, ma ha già avuto un grande successo da parte dei consumatori, che stanno scegliendo in massa di fare la spesa proprio li. Andiamo quindi a vedere di quale supermercato stiamo parlando e quali prodotti possiamo trovare a 1 euro.

Offerta tutto a 1 euro, dove trovarla e cosa comprare

tutto a 1 euro Todis offerta
Offerta Todis (foto Pinterest)- larciere.it

Il supermercato che ha pensato e messo a punto questa strategia commerciale è Todis, un discount nato nel 1994 che si trova soprattutto al Nord e al Centro. Qui i consumatori possono trovare davvero tantissimi prodotti freschi e di buona qualità  con dei prezzi super convenienti.

Leggi anche: Nuove offerte e sconti per studenti universitari

Dando un’occhiata all’ultimo volantino delle offerte di Todis, possiamo vedere che è possibile acquistare davvero un’infinità di prodotti a solo 1 euro. Troviamo infatti mozzarella, prosciutto, condimenti e sughi pronti, biscotti, pasta, vino bianco e rosso, passata di pomodoro, tonno, salmone, funghi, frutta e verdura ma anche tanti detersivi.

Insomma, davvero un’ottima offerta quella di Todis, che ci permette di fare la spesa a poco prezzo. Per esempio, calcolando una spesa di 20 euro settimanali per una persona, possiamo portarci a casa davvero tanti prodotti.

Un bel risparmio se si pensa che Coldiretti ha stimato che un single che vive da solo spende in media 70 euro per la spesa settimanale, contro i 50 a testa se si vive in una famiglia.

Leggi anche: Volantino Trony, l’offerta sulla lavatrice Candy è irrinunciabile

Calcolando poi che i prezzi di tutti i generi alimentari sono in aumento dal 2021 ad oggi (pasta del 12,50%, oli e grassi del 10,3%, verdura del 10%, ma anche frutta, carne e bevande di poco sotto il 10%) fare la spesa spendendo solo 1 euro al prodotto diventa davvero un’occasione irripetibile.