Nuove offerte e sconti per studenti universitari

Vediamo quali sono le più importanti offerte e gli sconti dedicati agli studenti universitari per il mese di marzo

Proposte di offerte per studenti universitari
Università-(Foto Adobe-larciere.it)

Studiare è un grande sacrificio, comporta sempre grandi spese da parte dei nostri genitori, per poterci andare avanti. Libri, corsi, masters e stage, soprattutto in ambito universitario servono anche per ottenere maggiori conoscenze. Una laurea, la maggior parte delle volte, serve per integrarsi nel mondo del lavoro. 

Il lavoro, sono tanti i ragazzi e gli studenti di atenei, che si sacrificano nel mondo della ristorazione, nei pub, come camerieri, per risparmiare quei soldi, utili per compare ciò che serve per studiare. Ma, diverse aziende, mettono a disposizione tante offerte per poter ottenere dei sconti  e acquistare ciò che è utile per tutti gli studenti universitari.

Ecco gli sconti per gli studenti di varie marchi e sponsor

Proposte di offerte per studenti universitari
Logo New Balance-(Foto Adobe-larciere.it)

Attraverso la nota azienda cinese di abiti Shein, è possibile ottenere attraverso degli acquisti ti basta accreditarti su UniDays e utilizzare uno sconto extra del 15% sui tuoi acquisti! Ogni tuo acquisto sullo store ti permette di accumulare punti SHEIN da convertire in risparmi e buoni sconto: puoi ottenere fino al 70% di ribasso sulla tua spesa finale!

LEGGI ANCHE: Parte il bonus cultura: cosa fare per ottenerlo

Tra le altre aziende, c’è la New Balance, con dei precisi buoni da poter ottenere. Si parla, di sconti vicini al 10%, per prodotti utili come  abbigliamento sportivofelpe, pantaloni, maglie, e anche reggiseni. Oltre alla New Balance, ci sono marchi di fama mondiale come Nike, Adidas, e Puma. È sufficiente iscriversi al sito per il buono sconto da ottenere.

LEGGI ANCHE:  Concorsi scuola, tutti i bandi in uscita nel 2023 e 2024

Inoltre, anche il marchio di informatica e prodotti di computer HP non poteva di certo mancare per gli studenti. Importante sarà iscriversi al sito HP per studenti e poter poi ottenere usufruire delle consegne gratuita sugli ordini superiori ai 15 euro, consulenza personalizzata e promozioni esclusive. 

E mica poteva mancare Amazon? Il più importante leader internazionale degli acquisti on-line, si propone con offerte con un abbonamento ad Amazon Prime pagando il servizio la metà dell’intero prezzo:  €24,95 l’anno e poter sfruttare degli acquisti messi a disposizione del grande brand.