Volare low cost, le offerte migliori per la primavera 2023

Volare low cost, ecco tutte le offerte migliori per la primavera 2023. L’arrivo della bella stagione non può che essere festeggiato con un viaggio.

Volare low cost offerte
Ryanair (Foto da Pixabay – larciere.it)

Dopo tutte le innumerevoli difficoltà legate alla pandemia da COVID-19 e all’impossibilità di poterci spostare, oggi più che mai ogni occasione è buona per evadere dalla quotidianità.

Marzo è ormai arrivato e di conseguenza anche la primavera è alle porte, ragion per cui siamo sempre più invogliati a cogliere ogni momento buono per poter preparare la valigia e partire.

Bisogna ammettere che concedersi una vacanza è un vero e proprio lusso, visto e considerato il periodo storico in cui viviamo. Ma non bisogna demordere, al contrario approfittare di tutte le offerte disponibili.

Volare low cost, ecco le mete più ambite e le offerte imperdibili

Volare low cost offerte
Irlanda (Foto da Pixabay – larciere.it)

Ci eravamo lasciati col dire che con l’arrivo della primavera, abbiamo sempre più il desiderio di preparare la valigia e partire. Quale miglior occasione se non le offerte Ryanair per concedersi un bel viaggio?

Ecco di seguito tutte le promozioni online ci saranno valide fino al 6 marzo e sarà possibile usufruirne tra il 1° aprile il 31 maggio. Scopriamo insieme quali sono le mete più ambite. 

Iniziamo alla grande con la città di Budapest che si conferma essere una delle capitali più cliccate. Questo perché è possibile visitarla in un solo fine settimana e rimanere incantati non solo dai monumenti, ma anche dei luoghi di divertimento. 

Leggi anche: Settimana corta in Italia, arriva la proposta da Fim CISL

Alcuni consigli utili: tra i luoghi da visitare, senza alcun dubbio, il castello di Buda – conosciuto anche come il Palazzo Reale della città. Non può mancare con l’arrivo delle belle giornate una gita fuori porta sul Danubio, facendosi baciare dal sole. 

E ancora: visitare l’Irlanda potrebbe essere una delle soluzioni migliori per un fine settimana lungo. In modo particolare andare alla scoperta della natura ed evitare le zone più turistiche. Si consiglia una gita al castello di Ashford. 

Leggi anche: Tutto a 1 euro: scatta la corsa al supermercato per questa fantastica offerta

In ultimo ma non per importanza: la Finlandia. Un meraviglioso paese che offre paesaggi mozzafiato e una natura da perdere la testa. Per chi sceglie questa meta, sta scegliendo relax, benessere e soprattutto ottimo cibo. Con Ryanair tutto questo è possibile a partire da 24,99 €.