Tim, le offerte di febbraio 2023 per la telefonia mobile

Tim, ecco cosa ci offre l’operatore blu per la telefonia mobile. Andiamo a vedere quali sono le offerte più convenienti di febbraio 2023.

Tim offerte febbraio 2023
Tim offerte febbraio 2023 (foto Pinterest) -larciere.it

Con il nuovo anno sono sempre di più le offerte per la telefonia mobile e sembra che tutti gli operatori più importanti facciano a gara per portare quanti più clienti possibili a cambiare gestore per essere tra le proprie fila.

Tim, tra gli operatori principali a livello nazionale, ha pensato per questo mese a tante nuove offerte in particolare per chi vuole cambiare operatore telefonico e non ha ancora le idee chiare.

Queste offerte di febbraio sono davvero convenienti e non vi faranno più avere dubbi su quale compagnia telefonica approdare. Andiamo a vedere quindi quali sono le offerte Tim più convenienti di febbraio 2023.

Tim, tutte le promozioni migliori di febbraio

Tim offerte febbraio 2023
Tim (foto Pinterest) -larciere.it

Sono tantissime le offerte proposte da Tim se si proviene da altri operatori. Per esempio, per i clienti Poste Mobili, Tiscali o un altro operatore virtuale, Tim ha pensato all’offerta Tim Power Supreme Web Easy, a 7, 99 euro al mese, che include chiamate e sms illimitati più 150 GB di traffico internet.

Leggi anche: Ho. Mobile: le offerte di portabilità per febbraio 2023

Se invece provieni da Ho.Mobile o Lycamobile Plus, per te c’è la Tim Wonder ad un prezzo super conveniente di 9, 99 euro al mese, con chiamate illimitate e 50 GB di traffico internet, mentre per i clienti Iliad o Poste Mobile troviamo un offerta Tim a 9, 99 euro con 150 GB di traffico internet e chiamate ed sms illimitati.

Se invece vuoi passare all’operatore blu da Vodafone, WindTre o VeryMobile per te c’è Power Smart a 14, 99 euro al mese, con connessione 5G, 50 GB di internet, chiamate e messaggi illimitati.

Per gli under 25 poi, c’è disponibile la Tim Young 5G a 9, 99 euro al mese con 100 GB di traffico internet in 5G, chiamate ed sms illimitati, mentre per i nati all’estero c’è Tim International a 8, 99 euro con 70 GB di traffico internet, chiamate illimitate e 100 sms.

Leggi anche: eBay, offerte imperdibili anche per fare la spesa! Fino al 40% su pet food e detersivi

Tutte queste offerte sono in promozione solo per questo mese, con l’attivazione gratuita e il primo mese gratis. Per quanto riguarda invece il costo della Sim, per tutte le offerte questo ammonta a 5 euro, da pagare una tantum.