Ho. Mobile: le offerte di portabilità per febbraio 2023

Ho. Mobile: ecco tutte le offerte di portabilità disponibili da febbraio 2023 per la nuova compagnia telefonica low cost.

ho. Mobile offerte portabilità febbraio
ho. Mobile offerte portabilità di febbraio (foto Pinterest) – larciere.it

Ad oggi, la scelta per l’operatore di compagnia mobile è davvero vasta, con tanti nuovi operatori nati in questi ultimi anni, per fronteggiare anche ai rincari e alla necessitò di accontentare una platea di utenti più vasta.

Uno di questi è ho. Mobile, una nuova compagnia telefonica low cost, un operatore virtuale che si appoggia a Vodafone con una vasta rete capillare in tutto il territorio nazionale.

Le offerte di questo recente operatore telefonico sono davvero convenienti e molti utenti hanno infatti deciso di dargli fiducia e di passare la portabilità proprio a questa compagnia.

Ma quali sono le offerte di portabilità che ho. Mobile propone per l’anno nuovo? Andiamo a vedere quelle disponibili proprio dal mese di febbraio.

Offerte di portabilità ho. Mobile

ho. Mobile offerte portabilità febbraio
ho. Mobile (foto Pinterest) – larciere.it

Con il nuovo anno, già da gennaio, i clienti che volevano passare a questo operatore avevano trovato un’allettante offerta di portabilità che partiva da 6,99 euro, che però non è più disponibile per questo mese. Al suo posto però, per febbraio sono disponibili altre interessanti offerte di portabilità, per accontentare proprio tutti. Andiamo a vedere.

Leggi anche: WindTre, le offerte di portabilità per questo febbraio 2023

Anche per febbraio si parte proprio da un prezzo di 6,99 euro con ho. 100 Giga, una promozione di portabilità che offre oltre ai 100 GB anche chiamate illimitate verso fissi e mobili da tutta Italia e SMS senza limiti per tutti i clienti che provengono da operatori virtuali come Fastweb, CoopVoce, MVNO minori e Iliad, con attivazione gratuita e pagamento online solo della prima mensilità.

Sempre per gli stessi clienti troviamo poi anche tho. Che offerta!, una promozione che offre addirittura 200 GB in 4G, e inoltre minuti e messaggi illimitati a soli 9, 99 euro al mese.

Per chi invece proviene da Very Mobile, TIM, Vodafone e WindTre, c’è la promozione ho. 50 Giga a 11,99 euro al mese oppure ho. 150 Giga da 13,99 euro al mese, entrambe comunque con messaggi e chiamate senza limiti.

Leggi anche: Lidl, offerte “Sotto prezzi”: ecco i prodotti in sconto

In questo caso per i costi, si parte da un minimo di 9 euro per l’attivazione, a cui poi si aggiungono i soldi per il pagamento della prima ricarica.