MediaWorld, le offerte di fine Febbraio per i videogiochi

Gli amanti del gaming sanno bene quanto sia importante tenere in equilibrio che sorregge risparmio e titoli comprati: per questo oggi andiamo a vedere le offerte di MediaWorld riguardanti i videogiochi. Tenetevi forte dato che gli sconti sono tanti!

offerte videogiochi mediaworld
Giocare alla console (foto da Canva – larciere.it)

Divorare titoli su titoli, passare ore davanti ad uno schermo, divertirsi, arrabbiarsi, gioire: questa è la vita da gamer. Uno dei punti deboli degli amanti dei videogiochi però è il portafoglio. Solitamente infatti i dischi per console così come le versioni digitali fanno oscillare il loro prezzo tra i 40 ed i 70 euro.

Per non gettare un intero stipendio all’aria dunque bisogna sia contenersi che cercare online sconti, promozioni ed offerte relative al mondo del gaming. Oggi vi proponiamo le offerte di MediaWorld di fine Febbraio: ci sono tanti titoli a prezzi stracciati!

MediaWorld, le offerte di fine Febbraio per i videogiochi

Volantino on-line Mediaworld
Punto Commerciale Mediaworld (Foto Adobe – larciere.it)

Il primo videogioco che vi presentiamo è Grand Theft Auto 5 (GTA 5) disponibile per la Playstation 5. Chi non ha mai giocato alla saga o chi non ne ha mai sentito nemmeno parlare? Nessuno crediamo. Il titolo è scontato del ben 40% ed è acquistabile da MediaWorld al modico costo di 24,60 euro. Indossa i panni di Franklin, Trevor e Michael in questa incredibile avventura destreggiandoti tra furti ed altri atti illeciti. Il tutto ovviamente senza farti prendere dalla polizia. Non solo però: ci sono tante altre funzioni da svolgere online per un gioco veramente senza termine sia di paragone che di tempo.

Leggi anche: Volantino Euronics, al via l’offerta “Facciamo a metà”

Di seguito vi lasciamo gli altri titoli disponibili nei punti vendita della catena tecnologica per le console targate PlayStation:

  • Sonic Frontiers (versione PS5): scontato del 41,67%, a 34,99 euro;
  • Sonic Frontiers /versione PS4): scontato del 38,33%, a 36,99 euro;
  • NBA 2K23 (versione PS4): scontato del 65%, a 24,85 euro;

Inoltre per coloro che navigano nell’altra sponda, ovvero Xbox, c’è poca scelta: l’unica promozione infatti è stata indetta per il titolo Sonic Frontiers (versione Xbox Series X) scontato del 33,92%, a 39,64 euro.

Leggi anche: Mega Sconti Mediaworld: offerte senza precedenti per Tv UHD 4K

C’è posto però anche per Nintendo in questa lista. Ecco i videogiochi che hanno subito un considerevole deprezzamento:

  • Just Dance: 2023 Edition: scontato del 35%, a 39,64 euro;
  • Sonic Frontiers: scontato del 35%, a 39,64 euro;
  • Mario + Rabbids: Sparks of Hope: scontato del 35%, a 39,64 euro;