Volantino Euronics, al via l’offerta “Facciamo a metà”

Terminata una promozione, Euronics dà subito vita ad un’altra scontistica: è infatti partita l’offerta “Facciamo a metà” presente sull’ultimo volantino della catena tecnologica. Scopriamo insieme come funziona.

Volantino Euronics
Offerta Euronics “Facciamo a metà” (foto da Instagram – larciere.it)

Dal quest’oggi, 23 Febbraio fino al 15 Marzo, Euronics estenderà la sua nuova promozione chiamata “Facciamo a metà“. Ma in cosa consiste effettivamente? Acquistando due prodotti tra quelli selezionati per l’offerta di cui uno dal valore di almeno 499 euro, il meno caro lo pagherete solamente la metà.

Se dunque necessiti di più dispositivi tecnologici come smartphone, tablet, computer, televisione o quant’altro, questo è il momento perfetto per correre da Euronics ed approfittare degli sconti. Vediamo però insieme quali sono i prodotti che rientrano in tale promozione.

Volantino Euronics, al via l’offerta “Facciamo a metà”

Euronics nuove offerte volantino gennaio febbraio
Il logo di Euronics (foto Pinterest – larciere.it)

Partiamo dalla categoria delle televisioni: al metà prezzo abbiamo un Samsung Smart Tv da 50 pollici acquistabile a metà prezzo dopo la compera di un altro dispositivo. Il prezzo di listino è di 599,00 euro e dunque approfittando dell’offerta si potrà portare a casa per poco meno di 300 euro. Se invece siete alla ricerca di uno schermo un po’ più piccolo, la Smart tv Hisense da 32 pollici è il prodotto che fa per voi: il prezzo di listino è di 279,00 euro e quindi sarà acquistabile per un costo di 140,00 euro.

Leggi anche: I prodotti per il risparmio energetico da Leroy Merlin, le offerte

Spostiamo ora l’attenzione sugli elettrodomestici. La macchina del caffè espresso Philips con macinatore incorporato si può portare a casa per un costo di 250 euro a fronte di un prezzo di listino che si aggira intorno ai 500 euro. Ancora, sempre in questa promozione rientra anche la lavasciuga PerfectCare serie 700: da 799 euro, il prodotto in questione scala a poco meno di 400 euro.

Leggi anche: Amazon, la Tv LG Oled da 55 pollici è al prezzo minimo storico

Ricordiamo inoltre che gli acquisti sono effettuabili anche in comode rate a tasso zero al fine di dilazionare il più possibile i pagamenti. Inoltre su gran parte della merce esposta ‘è la possibilità di far arrivare i prodotti direttamente a casa vostra. Per dare un’occhiata più approfondita al volantino completo Euronics, vi lasciamo qui di fianco il LINK DIRETTO.