B&B Hotels assume per nuove aperture, come candidarsi

B&B Hotels, nuovi posti di lavoro per aperture entro il 2023. Ecco come candidarsi e tutte le informazioni utili.

B&B Hotels nuove aperture
B&B Hotels nuove aperture (foto Pinterest) – larciere.it

Nuove e interessanti opportunità di lavoro nel 2023 nell’ambito del settore alberghiero. La nota catena alberghiera B&B Hotels infatti, prevede per il 2023 l’apertura di ben 10 nuove strutture ricettive in Italia, per le quali saranno necessarie varie figure professionali.

La B&B Hotels è una catena alberghiera indipendente nata nel 1990 in Francia, con sede in Germania, che è poi cresciuta in tutta Europa, acquisendo in seguito anche il Gruppo Village Hotels nel 2007. In Italia, la B&B Hotels è presente dal 2009, e ad oggi conta più di 600 alberghi a 3 e 4 stelle, divisi in tutta Europa e in Brasile.

Ora, l’azienda ha annunciato un piano di investimenti a livello globale e che con un investimento di circa 100 milioni di dollari porterà all’apertura di ben 150 nuovi alberghi in Italia entro il 2030. Un progetto ambizioso che prevede anche l’assunzione di molte risorse da dividere nelle nuove aperture.

Ecco come candidarsi per le varie figure professionali ricercate e tutte le informazioni utili per l’assunzione.

B&B Hotels, come candidarsi

B&B Hotels nuove aperture
B&B Hotels (foto Pinterest) – larciere.it

Come abbiamo detto, la B&B Hotels ha programmato un ambizioso progetto di sviluppo, che porterà ad aprire più di 400 strutture alberghiere in tutto il mondo entro il 2030, con un investimento di 4 miliardi di dollari.

Leggi anche: Concorso Dogane, il calendario delle prove scritte

Le sedi saranno aperte principalmente negli Stati Uniti e in Italia, su cui l’azienda vuole puntare per rafforzare la presenza a livello europeo, e già nel 2023 si prevede nel nostro Paese l’apertura di 10 strutture ricettive.

Saranno diverse le figure ricercate per le assunzioni nelle nuove strutture ricettive, che saranno impiegate nel settore dell’ospitalità, del turismo e della ristorazione come operatori per l’accoglienza, camerieri ai piani, receptionist e addetti alle prenotazioni, ma anche operatori per il servizio colazioni e per la preparazione dei buffet.

Per la candidatura, gli interessati alle future assunzioni dovranno attendere l’avvio delle selezioni che non sono ancora iniziate, e potranno trovare tutte le informazioni relative alle figure professionali ricercate sul sito web dell’azienda.

Leggi anche: Poste Italiane offre lavoro come buyer: ecco come candidarsi

Qui al momento delle selezioni, si potrà inviare la candidatura online per la figura professionale che più ci interessa, compresa di curriculum vitae aggiornato e dettagliato.