I prodotti per il risparmio energetico da Leroy Merlin, le offerte

Le proposte presenti da Leroy Merlin che aiutano ad contenere le spese in bollettae a risparmiare, ecco le promozioni

leroy merlin promozioni
Leroy Merlin (Foto Adobe – larciere.it)

Il risparmio energetico e quindi la riduzione dei conti in bolletta sono ancora molto importanti per le famiglie alle prese con la crisi economica. Ma le possibilità di risparmiare non mancano e con un po’ di accortezza si può ottenere qualche vantaggio da non sottovalutare.

Dalle agevolazioni statali alle quali accedere alla gestione accurata di elettrodomestici e riscaldamento, dalle scelta dei contratti di fornitura più vantaggiosa all’acquisto di materiali e prodotti pensati proprio per ridurre gli sprechi e conseguenza contenere le spese. Proprio in questo senso vanno le offerte proposte dalla catena di negozi del marchio francese Leroy Merlin, specializzato in prodotti per la manutenzione e l’arredamento della casa, per il bricolage, per il giadinaggio.

Risparmiare sulla bolletta con le promozioni di Leroy Merlin

leroy merlin promozioni
Leroy Merlin (Foto Adobe – larciere.it)

Con sconti fino al 30 per cento le promozione dell’azienda francese su scaldabagni a ridotto consumo energetico e su lampadine al led aiutano le famiglie a contenere le spese per energia elettrica e gas. Le offerte saranno valide fino al 27 febbraio, quindi ancora qualche giorno per orientare al meglio i propri acquisti. Una serie di lampadine al led a faretto, a globo, a goccia per tutte le esigenze dei consumatori.

Oltre all’illuminazione per il risparmio energetico è fondamentale anche la ascelta di caldaie e scaldabagni elettrici e a gas che sono ancora molto utilizzati nelle abitazioni. La scelta di quest’ultimi è vasta e non non mancano le occasioni con sconti molto interessanti su prodotti per ogni tipo di uso. Ma l’attenzione di Leroy Merlin per il risparmio non si limita ad apparecchi elettrici e a gas.

Leggi anche: Amazon, la Tv LG Oled da 55 pollici è al prezzo minimo storico

Tra le offerte, infatti, sono disponibili molto prodotti pensati per ridurre il consumo di acqua fino al 60 per cento con regolatori di flusso e aeratori anticalcare. Si tratta di rubinetti, miscelatori, colonne doccia costruiti anche per questo scopo e con un design accattivante.

Leggi anche: Le imperdibili offerte del volantino Aldi

Per i prodotti in promozione si possono consultare le pagine del sito della Leroy Merlin dedicate alle offerte per il risparmio energetico. I prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte, motivo per cui conviene affrettarsi per approfittare dell’offerta.