Amazon, la Tv LG Oled da 55 pollici è al prezzo minimo storico

Se stai cercando una nuova televisione da posizionare presso la tua casa, non puoi veramente perdere quest’offerta: su Amazon infatti la smart Tv LG Oled da 55 pollici si trova al prezzo minimo storico. Vediamo insieme quanto si può risparmiare. 

Tv Amazon
Tv LG Oled da 55 pollici (foto da Instagram – larciere.it)

Innanzitutto bisogna precisare la terminologia che stiamo usando: quando indichiamo “prezzo minimo storico”, stiamo parlando di un costo di un dato prodotto che non è mai stato così basso sul mercato. Questo è sicuramente il caso della smart Tv LG Oled da 55 pollici che su Amazon si trova ad un prezzo veramente stracciato.

Se dunque stai pensando di abbandonare la tua vecchia televisione e di farne una nuova, dovresti valutare seriamente questo maxi sconto. Andiamo dunque a vedere insieme a quanto ammonta il deprezzamento e quanto realmente si può risparmiare.

Amazon, la Tv LG Oled da 55 pollici è al prezzo minimo storico

tv amazon
Il logo di Amazon (foto da Instagram – larciere.it)

Stiamo parlando di una delle migliori televisioni a disposizione sul commercio per rapporto qualità\prezzo. Infatti da 1299 euro di listino, il prodotto in questione passa ad un prezzo scontato di 809,99 euro. Questo significa che sulla smart tv è stato applicato uno sconto pari al 38%! Numeri veramente fuori da ogni senso logico. Inoltre sarà possibile pagare la tv LG Oled da 55 pollici in comode rate a tasso zero spuntando la casella Cofidis in fase di check out. Non sappiamo per quanto questa promozione rimanga attiva: dunque non c’è tempo da perdere!

Leggi anche: Amazon, le offerte di Febbraio per mouse e tastiere da gaming Razer

Passiamo dunque a fare una breve scheda tecnica del prodotto: guardare una serie Tv oppure un film con la tv LG Oled 4K da 55 pollici significa stare al cinema comodamente in casa. Grazie alle tecnologie Dolby, le immagini risultano molto profonde e ricche di sfumature. Allo stesso modo l’audio è molto coinvolgente e vi circonderà dei suoni riprodotti dal contenuto multimediale che si sta visionando.

Leggi anche: MediaWorld, la promozione “sconto World”: prodotti a costi minimi

Possiede poi un processore di ultima generazione con Intelligenza Artificiale che ottimizza automaticamente immagini e audio in base a cosa stai guardando. Vi arriverà in casa con i seguenti componenti inclusi nel prezzo: telecomando Puntatore, cavo di alimentazione, kit 2 piedini per montare il prodotto. Per visualizzare l’offerta direttamente su Amazon, vi basterà cliccare sul SEGUENTE LINK.