Aeroporto di Malpensa, si cercano infermieri. Aperte le posizioni

Aperte le posizioni per infermieri da assumere a tempo indeterminato all’aeroporto di Malpensa a Milano. Come candidarsi.

Aeroporto di Malpensa cerca infermieri
Aeroporto (foto Pixabay) – larciere.it

Interessante opportunità di lavoro per infermieri professionisti in Lombardia, presso l‘aeroporto di Malpensa a Milano, che offre per le risorse da assumere contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Le risorse assunte saranno inserite nel Pronto Soccorso presso l’aeroporto, aperto h24 e gestito dal Gruppo SEA, una società che si occupa degli aeroporti di Linate e di Malpensa garantendo servizi come l’approdo e la partenza degli aeromobili, la gestione della sicurezza aeroportuale e le prestazioni di handling per merci e passeggeri.

Qui, oltre ad assistere i pazienti nelle emergenze e svolgere le normali attività di pronto soccorso, le risorse saranno impiegate anche nel fornire informazioni generali di medicina dei viaggi, indicazioni di profilassi internazionale e consigli di tipo igienico sanitario.

Un opportunità interessante, che prevede per le figure professionali prescelte contratti a tempo indeterminato.

Andiamo a vedere quindi come candidarsi, i requisiti richiesti per l’assunzione e altre informazioni utili per la selezione.

Infermieri a Malpensa, come candidarsi e altre info

Aeroporto di Malpensa cerca infermieri
Pronto Soccorso (foto Pixabay) – larciere.it

Come abbiamo detto, il Gruppo SEA ha aperto le candidature per la selezione di infermieri professionisti da inserire presso il Pronto Soccorso dell’aeroporto di Malpensa a Milano, con l’obiettivo di rafforzarne il servizio sanitario.

Leggi anche: Lazio, casting aperto a ragazze per un nuovo film targato Fenix

Per candidarsi è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Infermieristiche;
  • esperienza pregressa in area critica,
  • ottime doti di relazionali e di teamwork;
  • disponibilità a lavorare su turni.

Una volta selezionate, le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro da dipendente a tempo indeterminato, con orario full time su turni h24.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro, è necessario inviare la propria candidatura online, e per farlo basta andare a visitare il sito del Gruppo SEA, selezionando poi l’annuncio di lavoro per infermieri. Da qui si potrà compilare un form comprensivo di tutti i dati e il curriculum vitae dettagliato in allegato.

Leggi anche: Offerte di lavoro, reclutamento personale Ryanair

I profili che saranno quindi ritenuti idonei sulla base dei curriculum vitae per l’offerta di lavoro saranno poi contattati dall’azienda che darà ulteriori informazioni su eventuali colloqui o prove da superare prima dell’assunzione.